Shaila Gatta bollente: maglia alzata e solo gli slip, che visione

Shaila Gatta mette in mostra il suo fisico da urlo nello scatto promozionale. La maglia si alza e i fans impazziscono: “Che corpo! Sei di marmo”

Shaila Gatta è una delle delle ballerine più amate della tv. La bella campana ha mosso i primi passi sul palco del talent show di Amici (ha partecipato nell’edizione del 2015), e da allora non si è più fermata. Nel suo curriculum può già vantare la partecipazione ad alcune delle trasmissioni più importanti della televisione italiana. Non solo è entrata a far parte del corpo di Tale e Quale show per una edizione, ha anche avuto l’onore di ballare sul palco più difficile e prestigioso del nostro paese: Il Festival di Sanremo. La ballerina è stata inoltre per anni velina di Striscia la Notizia: è stata protagonista sul bancone del tg satirico per ben 4 anni, diventando la velina più longeva di Striscia.

shaila gatta 14032022 (3)
Shaila Gatta (Screenshot Instagram)

Shaila Gatta è molto amata anche sul web. Su Instagram conta oltre 800 mila follower che seguono con affetto quelli che sono i suoi progetti e le novità che la riguardano. Grazie al successo conquistato con le sue apparizioni in tv e alla sua bravura l’ex velina è diventata anche una influencer in piena regola

Shaila Gatta, maglia alzata e addominali da urlo. I fans impazziscono: “Sei di marmo”

shaila gatta 14032022 (3)
Shaila Gatta (Screenshot Instagram)

Non è una sorpresa quindi che, visto il suo seguito, diversi brand si siano rivolti a lei per presentare i loro prodotti. Nello scatto promozionale postato sul suo profilo Instagram, Shaila ha posato seduta per terra, con indosso solo una maglietta nera e delle mutande del noto brand Calvin Klein. “Qual è il tuo obbiettivo?” chiede Shaila. La ballerina intanto ha chiarito qual è uno dei punti sul quale si sofferma di più il suo allenamento in palestra: un definitissimo six pack.  La maglietta infatti è rialzata proprio a mostrare gli invidiabili addominali della ballerina, che grazie allo sport e alla danza mantiene una forma fisica davvero invidiabile. Shaila è una modella davvero perfetta.

I fans ovviamente non perdono l’occasione per scherzare e riempire di complimenti la bella ballerina campana: “Ma sei di marmo?” ironizzano nei commenti. “Bellissima!” “Che fisico!”. Tra i commenti spunta anche l’apprezzamento di quella che è probabilmente la velina più amata della storia di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis: “Pazzesca!” ha scritto l’ex Velina, che come Shaila deve al tg satirico una buona fetta della sua popolarità

Impostazioni privacy