Soleil Sorge, la rivelazione su Alex Belli: fan spiazzati

Soleil Sorge è intervenuta, durante l’intervista rilasciata a Verissimo, sulla sua relazione con Alex Belli. L’ex vippona rivela la verità sui suoi sentimenti

Come ogni personaggio importante che ha lasciato la casa di Cinecittà, anche Soleil Sorge – a poche ore dalla sua inaspettata eliminazione – è finita inesorabilmente nel salotto di Silvia Toffanin. A Verissimo dunque, l’ennesima occasione per mettersi in mostra per la Stasi, che non ha solo raccontato dettagli sulla sua vita privata, ma si è lasciata andare a diverse rivelazioni sul suo lungo percorso. Sia dal punto di vista emotivo che da quello sentimentale, considerando ovviamente il fatto che il suo rapporto con Alex Belli ha praticamente intrattenuto e traghettato una trasmissione altrimenti probabilmente senza reali contenuti.

Soleil Sorge a Verissimo
L’influencer Soleil Sorge (Instagram)

Ed è stato proprio questo il cuore e il centro di tutta l’intervista: “Era vero amore?“. Una domanda che è già stata posta all’influencer, sia da Alfonso Signorini in puntata, che dagli inquilini, ma soprattutto dallo stesso Alex Belli. La riposta di Sole però ha spento, come era prevedibile, i facili entusiasmi. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni nel dettaglio.

Verissimo, Soleil su Alex ammette: “Non l’ho mai amato”

Soleil Sorge a Verissimo
L’influencer Soleil Sorge (Instagram)

Forse qualche fan storcerà il naso, ma la scelta di chiudere il capitolo e riprendere con la sua “vita reale” è assolutamente comprensibile. Soleil, ospite a Verissimo, ha dato un colpo di spugna alla relazione con Alex, ammettendo di non essere innamorata dell’attore. Soprattutto, aggiungiamo noi, dopo l’ingresso di Delia in casa, che ha spento definitivamente il fuoco, e l’uscita dello stesso attore. “Non c’è stato niente di più vero all’interno della Casa di quello che abbiamo vissuto – ammette Soleil – Con Alex c’è stata solo una grande complicità”. 

Lo ha fatto, a detta sua, per tutelare anche qualcuno fuori dalla casa. Questo qualcuno è Carlo Domingo, fidanzato fresco – ai tempi dell’ingresso al GF della Sorge. “Quando ho visto che si stava andando oltre all’amicizia, ho cercato di soffocare questo sentimento”. “Non ho mai pensato a lui come possibile uomo al mio fianco – spiega infine Soleil – anche perché era impegnato in una altra storia d’amore. Come donna non avrei mai fatto soffrire altre persone”. Una storia dunque che sembra completamente dimenticata da parte dell’influencer, che con queste dichiarazioni chiude definitivamente le porte all’attore. Per quanto riguarda il fidanzato dell’ex gieffina, pare – secondo le sue dichiarazioni – non sia mai stato tirato in ballo per tutelarlo, visto che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy