Wanda Nara, top super attillato e ‘davanzale’ da sogno: scollatura ipnotica

Wanda Nara indossa un top super aderente e scollato che mette in mostra il suo décolleté mozzafiato, l’occhio dei fan cade subito lì, è un vero schianto

Sempre più seducente e meravigliosa Wanda Nara nella serata di ieri ha incantato come sempre il web con la sua sensualità da vendere. Il video pubblicato sul suo profilo Instagram ha ammaliato subito tutti coloro che la seguono e la amano, non notarla è davvero impossibile.

Wanda Nara selfie
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Nel video pubblicato sul suo profilo Instagram la strepitosa showgirl in primo piano è bella da togliere il fiato. Lascia la felpa aperta e sotto indossa un attillatissimo top che mette in risalto le sue curve da paura. Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è finito subito lì, sulla profondissima scollatura. Gran parte del décolleté da urlo è in bella mostra, i suoi tantissimi fan sono impazziti ammirandola.

Wanda Nara sa bene come lasciare i suoi follower senza parole, d’altronde con quel corpo pazzesco e la sua irresistibile bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan. Questi non fanno che riempire i suoi post di like e complimenti, è davvero uno splendore.

Wanda Nara in primo piano incanta il web, decolleté incontenibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Con la sua bellezza da urlo e le sue forme stupende Wanda Nara ha conquistato tutti come sempre, non è infatti una novità che con la sua sensualità fa perdere la testa ai fan. I suoi post mandano continuamente il web in tilt, specie quando si mostra super seducente e ammaliante.

Sul suo profilo Instagram tante sono le foto e le pose super hot che mettono in risalto le sue curve mozzafiato, inutile dire che ogni volta infiamma il web con la sua bellezza da paura e la sua sensualità. I suoi tantissimi fan non perdono occasione per ricordarle quanto sia magnifica riempiendo i suoi post di complimenti e like.

Anche il post pubblicato ieri sera ha ammaliato il web, Wanda Nara nel video si mostra in primo piano ed è un vero spettacolo. Lo sguardo incanta ma la vera protagonista è la profondissima scollatura, questa mette in evidenza gran parte del suo ‘davanzale’ da sogno, i suoi seguaci non appena l’hanno vista sono impazziti.

Impostazioni privacy