Agustina Gandolfo, foto di lato e fan in estasi: curve spettacolari

Agustina Gandolfo splendida modella per Instagram e mamma amorevole per la piccola Nina: “Instagram contro realtà”

Agustina Gandolfo è ormai entrata di diritto nei volti femminili più famosi e amati del calcio italiano. Sin da quando il compagno, il calciatore dell’Inter Lautaro Martinez, è sbarcato nel campionato di Serie A, in molti hanno notato la presenza della bella argentina nelle tribune di San Siro, sempre pronta a sostenere e fare il tifo per il numero 10 nerazzurro. Da allora la sua bellezza ha colpito davvero tutti, e in breve tempo è diventata un personaggio noto tra gli appassionati di calcio. La fama non ha fatto però che rinsaldare il legame tra i due. Agustina e Lautaro stanno insieme dal 2018 (si sono incontrati in discoteca) e da allora non si sono più separati, tra dolci dediche durante i gol e post romantici sui social.

agustina gandolfo 15032022
Agustina Gandolfo (Screenshot Instagram)

Il seguito sulle sue pagine web è cresciuto davvero a dismisura (ha oltre 900 mila follower su Instagram), e i tanti appassionati tramite il suo profilo pubblica le vicende della sua vita quotidiana. La famiglia Martinez si trova davvero bene a Milano. E questo, si dice, è uno dei fattori che ha spinto il calciatore a firmare il rinnovo di contratto con i nerazzurri. I due si godono le passeggiate in città insieme alla piccola Nina, la loro figlia nata lo scorso anno.

Agustina Gandolfo si gode Milano insieme alla piccola Nina: “Instagram contro realtà”

agustina gandolfo 15032022
Agustina Gandolfo (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Agustina ha proprio voluto condividere alcuni scatti della mattinata trascorsa in compagnia della sua amata Nina. Mamma e figlia si sono regalate una passeggiata nel bel tempo milanese, e si sono fermate per fare qualche scatto nell’ingresso di una abitazione davvero perfetta come set. Se Nina si guarda intorno curiosa, la bella modella (era questa la professione che faceva in Argentina, non una sorpresa vista la bellezza e il feeling con l’obbiettivo fotografico) si lascia andare ad una plastica posa sulle scale. “Instagram contro realtà” ha scherzato Agustina nella didascalia della foto. Perfettamente sistemata a pronta allo scatto per i social network, ma nella realtà una amorevole mamma per la sua bambina, con tutte le difficoltà del caso. Come si vede dagli scatti, Agustina passa la maggior parte del tempo impegnata nel suo ruolo più importante, quello di mamma.

 

Impostazioni privacy