Bianca Atzei nel deserto con un top mini: la posa fa uscire le curve

Bianca Atzei incanta i fans nello scatto per il suo ultimo singolo. Una vera “Rosa del deserto”, il look scelto è da urlo

Bianca Atzei è impegnata nella promozione del suo ultimo singolo “Video Games”, collaborazione con Ciao sono Vale e Danti, primo estratto del suo secondo album Veronica, in uscita il prossimo Aprile. I fans hanno accolto davvero con grande entusiasmo la notizia del ritorno con un nuovo lavoro della cantante sarda. Il suo primo album Bianco e Nero, che la ha fatta conoscere ed apprezzare dal grande pubblico, è infatti datato 2015.

bianca atzei 14032022
Bianca Atzei (Screenshot Instagram)

I fans hanno comunque potuto consolarsi con diversi singoli, apparizioni televisive (ha partecipato all’Isola dei Famosi) e potuto vedere la cantante anche nel prestigioso palco di Sanremo. Ma quella del nuovo album della Atzei è stata davvero un’attesa lunghissima. Che però sembra essere stata davvero ricompensata. La cantante ha infatti condiviso alcune immagini del video musicale realizzato per la canzone, ed è davvero da urlo.

Bianca Atzei rosa del deserto: lo scatto per l’ultimo singolo incanta i fans

bianca atzei 14032022
Bianca Atzei (Screenshot Instagram)

Nel video musicale realizzato per il singolo Video Games Bianca Atzei ha usato uno scenario davvero suggestivo. E’ infatti stato realizzato in uno scenario desertico. La sabbia infinita che si incontra col cielo sono spezzate solo dalla presenza della cantante, seduta in ginocchio sul terreno, capelli al vento, con le braccia rivolte al cielo e lo sguardo intenso in camera.  Bianca per l’occasione ha scelto un’abbigliamento etnico. Gonnellina e top sono coloratissime e in pieno stile floreale, e lasciano davvero poco all’immaginazione. Il tatuaggio della cantante sembra quasi un pendente posto alla fine della catena che tiene fermo il top, lasciando intravedere le forme della Atzei. Tutto sembra davvero studiato nei minimi dettagli. “Deserto” ha scritto semplicemente Bianca nella didascalia dello scatto.

Anche il servizio fotografico è stato particolarmente apprezzato dai fans. “Rosa del deserto” “Un’oasi nel deserto” “Meravigliosa” “Sei bellissima”. I suoi sostenitori si sono davvero sbizzarriti con i commenti, e c’è anche chi chiede dove sia stato fatto lo scatto e quale sia la speciale location scelta per il set.  Sembra insomma che la Atzei si sia presa tutto il tempo per realizzare la sua nuova uscita discografica nel migliore dei modi, pensando davvero ad ogni minimo particolare. L’attesa dei fans, insomma, è stata davvero ricompensata, e loro in cambio hanno regalato alla cantante e alla canzone davvero tanti apprezzamenti e giudizi positivi.

Impostazioni privacy