Chi è Vera Miales: la fidanzata di Amedeo Goria sbarca su Italia 1

Vera Miales è pronta a sbarcare in prima serata su Italia 1 con un nuovo reality. Chi è la fidanzata di Amedeo Goria: la scheda completa

Un volto non proprio nuovo del nostro mondo dello spettacolo, più presente sulle riviste di gossip e nota agli esperti di cronaca rosa. Vera Miales esordirà stasera su Italia 1 con un nuovo reality, che le darà la possibilità di mettersi in mostra per la prima volta in televisione da protagonista. La modella di origini moldave è famosa per essere la fidanzata di Amedeo Goria, il quale ha rivelato la relazione proprio durante il GF Vip. All’interno della casa il giornalista è stato al centro di diverse voci riguardanti la giovane e la sua vita privata.

Vera Miales e Amedeo Goria
Vera Miales e Amedeo Goria (Instagram)

Non ha fatto solo discutere infatti la differenza di età, ma le voci di una gravidanza per Vera. Intanto la modella si appresta a partecipare a La Pupa e il Secchione, programma al quale parteciperà anche il genero. Il tutto per alimentare ulteriori screzi familiari, visto che sarà presente anche il fidanzato di Guenda Goria, Mirko Gancitano. Tra Guenda e Vera, da quanto risulta, non scorre buon sangue, visto che secondo alcuni la donna non sarebbe veramente innamorata di Amedeo Goria. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio chi è la Miales, quanti anni ha e come è nata la relazione con il giornalista.

Vera Miales, chi è la modella che ha stregato Amedeo Goria

Vera Miales
Vera Miales (Instagram)

La loro relazione è stata ufficializzata nel 2021, e durante l’edizione numero 6 – conclusasi ieri 14 marzo con la vittoria di Jessica – ha anche avuto modo per uscire allo scoperto e traballare. Si, perché proprio durante la permanenza di Amedeo Goria nel loft di Cinecittà, hanno circolato con insistenza le voci di una gravidanza da parte di Vera. La modella si è sempre detta, secondo quanto si apprende, a favore di una gravidanza con Amedeo, il quale di recente aveva risposto di preferire un nipote dai figli ormai adulti. Durante alcune puntate lo stesso giornalista aveva lasciato intendere che la relazione fosse finita, ma negli ultimi mesi i due sembrano essere rimasti insieme.

Lo confermano gli esperti di gossip e anche alcune foto presenti sul profilo della modella Moldava. Vera Miales è nata nel 1985, e la differenza di età con il fidanzato è di 31 anni. Una cifra che ha fatto molto discutere, insieme alle voci poi smentite della gravidanza. Arrivata in Italia con il sogno di sfondare nel mondo della moda, questa sera esordirà come detto a La Pupa e il Secchione, su Italia 1, in prima serata.

Impostazioni privacy