Chiara Nasti e Angela Nasti, bikini da paura: le sorelle infiammano il web

Chiara ed Angela Nasti lanciano la nuova collezione della loro linea di costumi da bagno: lo scatto promozionale manda in tilt i fans

Non sembrano esserci gelosie tra Chiara e Angela Nasti. Le due sorelle napoletane sono tra i volti più influenti del web del nostro paese. Chiara ha un milione e novecento mila follower, mentre Angela ha oltre ottocento mila follower, e tra i fans le comparazioni si sprecano. Ma nonostante il lavoro simile e la tanta visibilità le due non sembrano avere risentito dell’ambiente davvero competitivo del mondo dello spettacolo, ma anzi, sembrano avere creato una sana e bonaria competizione e continuano a sostenersi reciprocamente in tutti i loro progetti e ad avere un rapporto davvero molto stretto.

angela chiara nasti 15032022
Angela e Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

Non solo. Le due hanno fondato il brand di costumi da bagno Plume Ethérée, e in queste settimane sono molto impegnate nel mostrare ai loro fans tutte le creazioni della nuova collezione in vista dell’estate. Ormai un mese fa le due sorelle erano volate in Egitto, a Sharm el Sheikh, per girare le campagne fotografiche della nuova collezione del loro marchio, e adesso si stanno vedendo i risultati e le prime immagini di quel lavoro nella lussuosa città egizia.

Angela e Chiara Nasti regine d’Egitto, gli scatti per la nuova collezione sono da urlo

angela chiara nasti 15032022
Angela e Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato da Chiara Nasti sul suo canale Instagram, l’influencer ha postato una immagine che la ritrae in compagnia della sorella Angela nell’inconfondibile scenario africano. Acqua cristallina, aria desertica e sole luminoso, il set è un vero paradiso. Davvero il meglio per valorizzare alcuni pezzi della linea di costumi, per i quali le sorelle Nasti hanno ovviamente fatto da modelle. Chiara ha optato per look più glamour con uno splendido bikini dorato che richiama i colori del deserto e gli immancabili occhiali da sole, mentre Angela ha optato  per un look più etnico e frizzate con un sensuale costume intero che lascia però scoperto l’addome, bandana e orecchini vistosi.

“Su www.plumeetheree.com potete già trovare qualcosina della SS22” ha scritto Chiara ricordando l’appuntamento ai loro tanti sostenitori. I fans hanno ovviamente prontamente risposto all’invito. “Le sorelle più belle” “Bellissime e sensuali” “Magiche”. In poche ore il post ha davvero fatto il pieno di commenti e like. Ha già conquistato oltre trentamila mi piace, segno di come le sorelle Nasti siano davvero tra i personaggi più amati del web italiano: anche i fans, alla fine, concordano nell’apprezzarle entrambe.

Impostazioni privacy