Cristina Marino inizia la settimana con un top cortissimo: che sensualità

Una nuova settimana inizia nel migliore dei modi per Cristina Marino, l’attrice regala ai social un bellissimo scatto carico di pura eleganza e sensualità.

Un’attrice bella e piena di sensualità esplosiva, Cristina Marino spopola sul web tenendo viva l’attenzione dei suoi 583mila follower grazie ai suoi scatti ipnotici. Il suo profilo Instagram è un puro mix di lifestyle, beauty e fashion: dando un’occhiata alla pagina sembra infatti di immergersi nel mondo di una vera fashion blogger. Cristina è anche una mamma e rende pubblici anche alcuni momenti di dolcezza familiare, insieme alla piccola Nina Speranza e al marito Luca Argentero.

Cristina Marino outfit jeans nero Instagram
Cristina Marino outfit jeans nero (fonte Instagram)

Nelle ultime settimane come al solito la Marino ha donato ai suoi fan delle foto molto belle, facendoci fare un tuffo anche nella settimana della moda milanese. Proprio partecipando come ospite a diverse passerelle, l’attrice si è presentata in forma smagliante e con la solita eleganza particolare che la contraddistingue. Tramite il suo Instagram l’abbiamo vista, ad esempio, con un look strepitoso ispirato al “Metaverso“, in total black mentre si gustava la sfilata di Ermanno Scervino.

Ha scelto il nero anche per presenziare all’evento della Milano Fashion Week di Bulgari. In alcuni scatti l’abbiamo vista posare e scambiare sorrisi complici con il marito Argentero, entrambi belli più che mai. Lei, indossava un top a retina totalmente trasparente con un reggiseno nero.

 

 

 

Lunedì tra moda e sensualità, armadio aperto e outfit casual

Cristina Marino top corto outfit Instagram
Cristina Marino outfit del Lunedì (screenshot Instagram)

La settimana inizia alla grande. Soltanto ieri Cristina Marino ha incantato il web regalando uno scatto molto studiato e particolare. In uno specchio a cornice circolare si ritraeva con un selfie facendo un focus sul suo addome. Un reggiseno nero in primo piano e il fisico scolpito negli addominali, l’attrice ha scatenato una valanga di commenti stupefatti. Oggi invece dedica un paio di foto al suo lunedì.

Con il suo solito sguardo intenso che la contraddistingue la vediamo guardare l’obiettivo mentre mostra il suo outfit che sembra essere stato appena preso dall’armadio aperto alle sue spalle. La moglie di Argentero indossa un pantalone largo nero con bottoni e un giubbino di jeans dello stesso colore. Il top è molto corto e lascia intravedere l’addome e il fisico perfetto della Marino.

Capelli sciolti biondi, la diva sembra quasi stiracchiarsi, pronta per far partire questa settimana con una nuova energia. Nella didascalia del suo post scrive infatti: “It’s Monday“, ricordando a tutti che è proprio lunedì.
I suoi fan come al solito le esprimono tutto il loro affetto attraverso i commenti e i likes, tra di loro alcuni la inondano di cuoricini rossi e altri le scrivono “Stupenda“, “Pazzesca” e “100 di queste foto!“.

Impostazioni privacy