Eleonora Incardona in posa col costume intero: occhio che le curve scappano fuori

Eleonora Incardona ha rallegrato la serata dei suoi fan con un post in costume da togliere il fiato. Mare sullo sfondo e curve in primo piano: incontenibile 

Continuano a gonfie vele le avventure, è proprio il caso di dirlo, di Eleonora Incardona. la donna infatti nelle ultime settimane è volata negli Stati Uniti, per un viaggio tra lusso e relax, spiagge da sogno e location da togliere il fiato, scatti piccanti e pose da panico. Come l’ultimo, regalato ai fan pochi minuti fa, direttamente dalle spiagge del Messico. Si, perché dopo che la golfista ha passato le ultime settimane in Florida, immortalandosi dalle spiagge di Miami, in queste ore si è sposata sulla west coast del centro America.

Eleonora Incardona scollatura
Eleonora Incardona (Instagram)

Gli ultimi scatti risalgono alle scorse ore, trascorse nella spiaggia messicana di Palmilla. Piscine di classe, paesaggi suggestivi e tanta sensualità, tra video e foto da urlo per Eleonora, che si è mostrata in un costume intero meraviglioso. Scollatura profonda e linea impeccabile per l’ex cognata di Diletta Leotta, che ha risalto gli States, andando in contro anche a qualche disavventura. Nelle storie la fashion blogger ha raccontato ai suoi fan il suo itinerario e le sue ultime avventure.

Eleonora Incardona conquista gli States: “Mille peripezie!”

Post Instagram Eleonora Incardona
Post Instagram (Screenshot)

La prima storia disponibile ancora sul profilo della Incanrdona, mostra la donna in compagnia di un’amica all’aeroporto. Le due, come si legge nella descrizione, hanno perso un volo per Los Angeles poche ore fa, ma sono riuscite ugualmente a giungere a destinazione. Provata ma in vena di scherzi, Eleonora ha scritto: “Abbiamo perso il volo, dopo mille peripezie siamo riuscite a prenderne un altro, adesso siamo arrivate a Los Angeles!”. Ma non è la città degli angeli, a quanto pare, la destinazione ultima delle due amiche.

Si, perché pochi minuti fa, oltre allo spettacolare post in bikini dalle spiagge messicane, la giovane ha mostrato ai suoi seguaci l’ultima location. Si tratta di Las Vegas, città già conquistata in pochissimo tempo dalla scatenata amante di golf. Ieri sera pochi i contenuti di Eleonora, che si è limitata a pubblicare la vista dalla sua camera d’hotel. Stasera, che per il fuso orario del Nevada equivale al primo pomeriggio, la donna ha dato il buongiorno con una foto direttamente dal casino: “Colazione o Blackjack?”, ha scherzato in didascalia. Nella descrizione del post in bikini si legge invece: “Mare, sole e noci di cocco”.

Impostazioni privacy