Giorgia Crivello, il reggiseno scende giù: bombe da infarto

Giorgia Crivello sfoggia un sorriso pazzesco e la spallina scivola, le curve stupende in bella mostra fanno perdere la testa ai suoi tantissimi fan

Più seducente e meravigliosa che mai Giorgia Crivello torna a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Lo scatto postato ieri sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti, è bella da impazzire. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di complimenti e like.

Giorgia Crivello primo piano
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Nello scatto postato ieri sul suo profilo Instagram la splendida influencer sorride ed è davvero incantevole, le spalline del top e del reggiseno scivolano e ciò che lascia intravedere manda il web totalmente in delirio. Il top è super scollato e gran parte del décolleté mozzafiato è in bella vista, inutile dire che l’occhio dei fan è caduto subito lì.

Con le sue bombe pazzesche e la sua irresistibile bellezza Giorgia Crivello come al solito ha conquistato praticamente tutti. Il suo sorriso è splendido ma a catturare quasi tutta la scena ci ha pensato il ‘davanzale’ da sogno, i suoi tantissimi fan ammirandola hanno totalmente perso la testa.

Giorgia Crivello le mette in mostra e infuoca il web, décolleté incontenibile

Giorgia Crivello sorriso
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Giorgia Crivello ha lasciato senza parole tutti coloro che la seguono e la amano con la sua strepitosa bellezza e il suo corpo da favola. In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look manda continuamente il web in delirio, sono però gli scatti in cui si mostra super sensuale e provocante a far impazzire i fan.

Tanti gli scatti postati sul suo profilo Instagram che oltre alla sua incantevole bellezza mettono in risalto le sue forme da paura. Inutile dire che ogni volta fa perdere completamente la testa a tutti con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato.

Nel post pubblicato ieri è più seducente e ammaliante che mai. Nello scatto Giorgia Crivello sorride ma l’occhio dei fan cade più in basso, sulla pazzesca scollatura. Le spalline del top e del reggiseno cadono e rischiano di far vedere tutto, l’esplosivo décolleté in bella mostra ha infuocato subito il web. La meravigliosa influencer è un vero schianto e i suoi seguaci non fanno che ricordarglielo.

Impostazioni privacy