Giucas Casella ma che fai? Il VIDEO dell’incidente in casa è esilarante

Giucas Casella si è reso ancora una volta protagonista di una simpatica gag. Il Video dell’incidente del prestigiatore al Grande Fratello Vip

Anche grazie alla spiccata simpatia e ai suoi siparietti, Giucas Casella è entrato nei cuori dei telespettatori in questa edizione del Grande Fratello Vip. Il prestigiatore, che ha avuto anche i suoi alti e bassi dal punto di vista emotivo (come la sfuriata contro Nathalie nelle scorse puntate), ha raggiunto la finale da vero protagonista. C’è grande attesa dunque per la finalissima di questa sera, in onda su Canale 5 alle 20.45, che si aprirà con il tele voto per portare avanti uno tra l’illusionista e Jessica Selassie, che raggiungeranno Davide, Lulù, Barù e Delia.

Giucas Casella
Giucas Casella (Screenshot Mediaset Extra)

Nelle scorse ore Giucas si è reso protagonista di diversi siparietti dei suoi. Prima infatti si è lasciato andare a una danza sensuale in costume sotto la doccia, in compagnia delle inquiline. Poi. in un attimo di riflessione, ha rivelato tutto il suo amore per Valeria, dipingendola come una donna meravigliosa. Ma quello che ha attirato di più l’attenzione dei fan sul web è stata una delle sue innumerevoli gaffe. Un episodio, di cui il vippone si è reso protagonista, già successo ad altri inquilini delle passate edizioni. Andiamo a vedere le immagini del buffissimo incidente.

Giucas Casella non vede la porta: ironia sul web

Una gag da Stanlio e Ollio quella andata in scena nelle scorse ore nella casa del Grande Fratello Vip. Giucas Casella infatti è caduto nella trappola delle porte di vetro scorrevoli, che ogni tanto diventano invisibili. Era successo anche a Barbara Alberti durante la quarta edizione, che in un momento di distrazione fatale si era infranta contro la vetrata. Stavolta è toccato a Giucas, che per raggiungere il giardino ha inesorabilmente sbattuto contro la porta che separa il loft dalla veranda, tra le risate e i commenti del popolo del web.

Non credo che mi riprenderò facilmente“, ironizza un fan su Twitter nel postare il video. Dalle immagini si piò vedere come Giucas goffamente si avvicina, in punta di piedi, alla porta, trovando l’ostacolo inaspettato. Sarà questa l’ultima follia dell’illusionista? Intanto questa sera potrebbe abbandonare la casa proprio a ridosso della finalissima, se non dovesse aggiudicarsi la sfida con Jessica. Non resta dunque che attendere fino alle 20.45 di questa sera, per scoprire se riuscirà ad accedere alla fase finale del reality.

Impostazioni privacy