Giulia Salemi, abito mini e gambe in vista: la scollatura fa sognare

Giulia Salemi davanti alla famosa porta rossa del Grande Fratello Vip è un vero schianto, il cortissimo abito mette in risalto le sue forme pazzesche

In perfetta forma come sempre Giulia Salemi con la sua eleganza e la sua sensualità ha ammaliato totalmente il web. Davanti al suo fisico mozzafiato e alla sua irresistibile bellezza i suoi seguaci hanno subito perso la testa, è davvero stupenda.

Giulia Salemi ammaliante
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Durante la quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini la splendida influencer ha condotto insieme a Gaia Zorzi il GF Vip Party. Ieri sera davanti alla famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia si è mostrata in forma smagliante e più bella che mai. Per la finale del Grande Fratello Vip ha indossato un elegante e luccicoso abito cortissimo che le lascia scoperte le sue gambe pazzesche.

A far perdere la testa ai suoi tantissimi fan anche la profondissima scollatura, le sue forme stupende in bella vista hanno lasciato tutti senza fiato, sembra che non indossi il reggiseno. Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da urlo Giulia Salemi ha mandato il web in delirio.

Giulia Salemi con un outfit pazzesco ha infiammato il web, che corpo stupendo!

Giulia Salemi in posa
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Di certo non è la prima volta che Giulia Salemi ipnotizza tutti con la sua incredibile bellezza e il suo fisico da urlo, i suoi seguaci non hanno potuto fare altro che ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di like e complimenti.

Spesso sul suo profilo Instagram ammalia tutti con la sua irresistibile bellezza e le sue curve pazzesche, davanti a così tanta sensualità e al suo fascino per i suoi affezionati e tantissimi follower è impossibile resistere. Questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa, a farli impazzire sono soprattutto gli scatti che la ritraggono super seducente e provocante.

Ieri sera per la finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip Giulia Salemi era un vero incanto, il mini abito che ha indossato ha messo in evidenza il suo fisico da paura. Gambe stupende in bella mostra e sguardo ammaliante. La scollatura è davvero profonda e lascia intravedere gran parte del suo ‘davanzale’ da sogno. Sempre più seducente e meravigliosa ha fatto perdere la testa praticamente a tutti.

Impostazioni privacy