Miriam Leone, il primo piano è da urlo: la siciliana incanta tutti

All’anteprima di Milano del nuovo progetto cinematografico, Miriam Leone incanta i fan con una passerella da urlo bellissima e splendente, sguardo pazzesco.

Quest’ultimo periodo per Miriam Leone è stato pieno di successi. Una ragazza poliedrica e piena di talenti, partita con il concorso di Miss Italia in cui ha conquistato tutti con i suoi occhioni verdi e i capelli rossi. Da allora ne ha fatta di strada, passando per la conduzione di programmi televisivi per poi approdare alla sua grande passione, il cinema. Affascinante e bellissima, la Leone ha grandi doti di attrice e viene scelta per importanti produzioni cinematografiche.

Miriam Leone abito azzurro premiere film
L’attrice Miriam Leone (fonte Instagram)

Giusto qualche mese fa infatti, sponsorizzava Diabolik-Il film, che l’ha portata nelle sale cinematografiche nel ruolo di Eva Kant. Forse proprio a partire da quel personaggio, la bella Miriam ha adottato il suo nuovo look con capelli biondissimi che porta tutt’ora. Diventata una vera icona di moda, l’ex Miss inevitabilmente presenzia con la sua immagine ad eventi e sfilate delle più grandi maison internazionali.

Qualche tempo fa, si trovava a Parigi ed ha regalato ai suoi 1,5 milioni di follower degli splendidi scatti in cui indossava un look Fendi. I migliori stilisti la vestono esaltandone la bellezza particolare con le loro creazioni. In questi giorni Miriam Leone torna alla grande al cinema ed è impegnata nel lancio del nuovo film “Corro da te“.

 

Sguardo sensuale ed un film importante, con “Corro da te” Miriam ammalia Milano

Miriam Leone anteprima film Corro da Te Milano
Miriam Leone anteprima film “Corro da Te” Milano (screenshot Instagram)

Dal 17 Marzo al cinema arriva “Corro da te“, l’ultimo lavoro di cui Miriam Leone è protagonista, al fianco di Pierfrancesco Favino. Già da un po’ di giorni gli attori stanno promuovendo il film, una commedia romantica dal sapore intenso, che parla in modo leggero di disabilità.
Nel post di oggi sul suo profilo Instagram l’ex Miss ha condiviso degli scatti stupendi dall’anteprima di ieri di Milano.

Fasciata in un elegantissimo abito in velluto nero e un cappotto a tono, Miriam Leone è in splendida forma e il primo piano fa impazzire i fan. Il suo sguardo è reso ancora più intenso dal make-up smokey scuro e il viso è fresco e sensuale. Ancora una volta con i capelli biondo platino, la Leone ha incantato il pubblico presente alla première.

Ieri sera all’anteprima di “Corro da tea Milano” scrive Miriam nella didascalia, “Grazie a tutti gli amici e le persone intervenute … siete stati il primo pubblico del nostro film“. Nel post l’attrice ringrazia anche i brand Omega e Giorgio Armani che evidentemente ne hanno curato il look per lo speciale evento.

Impostazioni privacy