La pupa e il secchione, positiva l’opinionista: l’annuncio UFFICIALE

Una giurata della Pupa e il Secchione è risultata positiva al Covid. Barbara d’Urso intanto ufficializza una attesissima partecipazione

Inizio davvero in salita per la nuova edizione del reality La Pupa e il Secchione. Il programma, che per la prima volta sarà condotto da Barbara d’Urso, aprirà i battenti  questa sera. L’esordio però rischia di dover fare a meno di alcuni degli annunciati protagonisti della trasmissione.

pupa secchione logo 15032022 (1)
Il logo della Pupa e il Secchione (Facebook)

Dopo Paola Caruso, che nelle scorse ore è stata ricoverata in ospedale a causa di una forte reazione allergica agli acari, la cui presenza è in forse, anche una delle opinioniste della trasmissione sarà costretta a dare forfait almeno per la prima puntata. Antonella Elia è infatti risultata positiva al Coronavirus, e sarà ovviamente costretta a sostenere un periodo di isolamento. Ad annunciarlo è stata lei stessa, rivelando di averlo scoperto durante un tampone in ambulanza negli studi Mediaset. La Elia ha raccontato di trovarsi in una situazione bizzarra. “Sono entrata agli studi e ne sto uscendo velocemente” ha detto, aggiungendo di non sapere se farà il reality: “Forse, chissà” ha detto.

Barbara d’Urso in collegamento al Gf Vip: ufficializzata la terza giurata della Pupa e il Secchione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)


Intanto, il collegamento con Alfonso Signorini, Barbara d’Urso ha ufficializzato una notizia che era nell’aria da diverse settimane. Soleil Sorge, chiacchieratissima protagonista del Grande Fratello Vip, sarà infatti ufficialmente la terza giurata del programma, insieme ad Antonella Elia e a Federico Fashion Style. “Lo vogliamo rende ufficiale” ha incalzato Signorini, con la d’Urso che ha confermato la notizia: “Soleil, sei stata nominata” ha scherzato. La ragazza si è dimostrata davvero pronta ed entusiasta di iniziare questa nuova avventura. “Sarei onoratissima, non vedo l’ora”, ha ribadito sicura.

La presenza di Soleil è destinata a portare davvero tanto pepe nelle dinamiche della trasmissione. Non solo per la sua personalità spesso contestata, ma anche perché tra i concorrenti del programma ci saranno anche Mila Suarez e Gianmarco Onestini, rispettivamente ex fidanzata di Alex Belli e fratello del tronista Luca Onestini, tronista di Uomini e Donne che al termine del percorso tra le sue corteggiatrici scelse proprio la bella Soleil. I due conduttori hanno anche ironizzato su una eventuale presenza di Alex Belli alla Pupa e il Secchione. “Se vuoi te lo mando” ha detto Signorini. “Prima o poi mi sbuca da una botola” ha scherzato divertita la D’Urso. La nuova edizione non è ancora iniziata, ma sembra già destinata a fare discutere.

Impostazioni privacy