Raffaella Fico mette in mostra il davanzale: “Voi quale preferite?”

Raffaella Fico, dopo avere partecipato all’ultima puntata del Grande Fratello Vip è tornata sui social per regalare ai fans uno scatto a dir poco bollente. 

E’ terminata la sesta edizione edizione del Grande Fratello Vip. La casa più spiata d’Italia ha chiuso i battenti dopo sei lunghissimi mesi con la vittoria finale di Jessica Selassié. Nell’ultima serata di gala erano ovviamente presenti in studio tutti i protagonisti di quest’ultima chiacchierata edizione. Tra loro c’era anche Raffaella Fico. L’ex gieffina, elegantissima, ha postato nel suo seguitissimo profilo Instagram (ha oltre 500 mila follower) le immagini del dietro le quinte della puntata, che l’hanno vista rincontrare alcuni compagni di avventura e posare per le inevitabili foto ricordo.

raffaella fico 15032022 (2)
Raffaella Fico (Screenshot Instagram)

Nonostante la Fico sia rimasta nella casa appena 40 giorni, la sua presenza nella casa non è passata certo inosservata. Non solo per il grande affetto che il pubblico continua a riservarle, ma anche per avere dato vita ad alcuni dei momenti più chiacchierati di questa edizione, come l’antipatia non troppo mascherata e le litigate con Soleil Sorge, che hanno tenuto banco nelle prime settimane di trasmissione.

Raffaella Fico, gli scatti sul divano sono a dir poco bollenti: “Voi quale preferite?”

raffaella fico 15032022 (2)
Raffaella Fico (Screenshot Instagram)

Dopo avere preso parte all’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Raffaella Fico è tornata sui social network, come spesso accade, per regalare ai fans alcuni scatti a dir poco bollenti. Raffaella ha messo in mostra tutta la sua bellezza e ha posato seduta su un divano rosso in una location a dir poco lussuosa, uno scenario davvero elegante e retrò perfetto per mettere in risalto la bellezza della Fico. La modella ha postato quattro immagini dello speciale servizio fotografico. “E voi quale preferite 1-2-3-4?” ha chiesto ai follower. Per l’occasione la Fico ha indossato uno splendido abito turchese e stivali neri: bellissima nella sua semplicità.

Tanto che i suoi sostenitori non hanno davvero saputo scegliere quale delle foto scegliere. “Tutte!” hanno risposto in coro nella sezione commenti. “Scelta impossibile sei una bellezza mozzafiato in tutte e quattro le foto” hanno scritto “Sei bellissima”. Tra le risposte ci sono anche quelli di alcuni volti noti. Molte ex compagne di avventura di Raffaella all’interno della casa del Grande Fratello  hanno mantenuto con la bella campana dei buoni rapporti. Quale foto scegliere? “Tutte!” hanno condiviso anche  Francesca Cipriani e Ainett Stephens. Sono passati tanti anni da quando, nel 2008, il Grande Fratello fece conoscere la giovanissima Raffaella al grande pubblico, ma il tempo per lei sembra essersi davvero fermato.

Impostazioni privacy