Sabrina Salerno in versione cowgirl mostra un corpo pazzesco: che curve!

Super seducente e meravigliosa come sempre Sabrina Salerno lascia i fan senza fiato, la camicia aperta mette in risalto le sue ‘bombe’ esplosive

Torna ad incendiare il web con un set di scatti super hot che mandano il web completamente in tilt, Sabrina Salerno è bella da impazzire e i suoi seguaci non fanno che ricordarglielo. Il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram le ha fatto conquistare come al solito moltissimi consensi, è davvero uno schianto.

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Il set di foto postato nelle scorse ore su Instagram ha infiammato subito il web, in versione cowgirl è bella da impazzire. La splendida showgirl indossa un cappellino da cowboy e una camicetta che lascia aperta, il sensuale reggiseno nero contiene a stento l’esplosivo décolleté, sembra che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro.

Sabrina Salerno indossa poi short minuscoli che le lasciano scoperte le sue gambe mozzafiato, il sorriso è stupendo ma i fan si lasciano distrarre dal suo fisico da paura. In posa fissa l’obiettivo e tutti gli occhi sono puntati su di lei, smettere di ammirarla per i suoi seguaci è davvero impossibile.

Sabrina Salerno sfoggia curve pazzesche e ammalia il web, in reggiseno toglie il fiato

Sabrina Salerno fisico
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post Sabrina Salerno fa sapere ai suoi tantissimi follower di aver notato che nella maggior parte deli articoli di giornale mettono in evidenza la sua età. In molti pensano che dovrebbe essere fiera dei suoi anni perché è davvero uno schianto.

La meravigliosa showgirl compie oggi 54 anni ed è più seducente e attraente che mai, per lei il tempo non sembra passare mai. Con la sua intramontabile bellezza e il suo corpo da favola continua a conquistare tutti ogni volta che si mostra. Resistere davanti alla sua assurda bellezza e alla sua sensualità da vendere è praticamente impossibile, i suoi seguaci non fanno altro che farle notare quando sia favolosa.

Nel post pubblicato ieri sera è un vero spettacolo, gli short cortissimi mettono in risalto le sue gambe pazzesche ma a catturare quasi tutta la scena è il ‘davanzale’ incontenibile. In intimo mostra curve da urlo e un corpo statuario, di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe, Sabrina Salerno infatti è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy