Sonia Bruganelli, la dedica di Paolo Bonolis è speciale: il sospetto dei fan

Prima della finale del GF Vip, Paolo Bonolis ha pubblicato una speciale dedica per la moglie Sonia Bruganelli, ma il post ha scatenato una bufera social.

Poco prima della finale del GF Vip che si è svolta ieri sera decretando come vincitrice Jessica Selassié, sui social è spuntato un post di Paolo Bonolis che ha fatto molto discutere. Sulla sua pagina Instagram il conduttore ha voluto dedicare un suo omaggio all’amata moglie Sonia Bruganelli. I due si sa, sono unitissimi sia nella vita professionale che in quella privata.

Sonia Bruganelli al GF Vip
Sonia Bruganelli al GF Vip (fonte Instagram)

Ieri in apertura di puntata, Alfonso Signorini ha fatto il suo ingresso proprio affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia. Il conduttore ci ha tenuto particolarmente a ringraziare entrambe per la loro presenza e per i commenti pungenti che, dopotutto hanno acceso l’atmosfera in questi sei mesi. Nonostante ciò però, è abbastanza chiaro a tutti che la moglie di Bonolis non sia per nulla intenzionata a ripetere l’esperienza del reality. Sentendosi probabilmente un po’ fuori posto, preferisce dedicarsi ai suoi impegni e ad altri progetti professionali.

La Bruganelli attualmente si è realizzata nel lavoro con un programma a cui tiene moltissimo: su Infinity conduce “I libri di Sonia“, progetto a cui è particolarmente legata. Paolo Bonolis non è un tipo molto “social” né tantomeno uno che si lascia andare a grandi dichiarazioni pubbliche. Ma con il suo post ha sorpreso tutti, creando non poca perplessità.

Messaggio non autentico, nei commenti al post si scatena la bufera

Post Paolo Bonolis per Sonia Bruganelli Instagram
Post Paolo Bonolis per Sonia Bruganelli (screenshot Instagram)

Proprio per l’indole riservata nella vita privata di Paolo Bonolis, la dedica comparsa per la moglie prima del programma è apparsa non proprio autentica.
Sarò sempre orgoglioso di te. Rircordalo“, scrive Bonolis con un cuoricino. “Sei su Mediaset Infinity con un programma che hai voluto a tutti i costi, sei un’opinionista al GF Vip con le p***e, sei una mamma bravissima e una produttrice fantastica” ha proseguito poi nella sua dedica.

Poi è arrivato l’augurio d’amore: “Ti auguro di accendere di nuovo le tue emozioni anche in altri settori della tua vita. Nel frattempo puoi sempre contare su di me, Paolo“. Il post inaspettato e romantico ha destato dunque l’allerta dei fan che hanno iniziato ad accusare addirittura la Bruganelli di averlo scritta lei stessa. Le parole sono in effetti molto sdolcinate per venire da un sarcastico Paolo come lo conosciamo noi e sembrano quasi un elogio esasperato.

Ma figurati se Paolo scriverebbe tutto questo!!!” dice un follower, “A lui non piacciono per niente i social… sono complimenti che si fa la moglie stessa“. Ed ancora c’è anche chi scrive “Bruganelli ti scrivi i post da sola?? Ma chi ti sopporta!“. Polemiche che vanno dritte al punto insomma, chissà che Bonolis risponda a queste frecciatine con un prossimo post.

Impostazioni privacy