Striscia la Notizia, ‘scippo’ ad Amici: scelta la nuova conduttrice

Arriva l’annuncio ufficiale da parte di Striscia la Notizia sui social. Scelta la nuova conduttrice del programma di Antonio Ricci: ‘scippo’ ad Amici

Ancora un cambio alla conduzione per Striscia La Notizia. Il Tg satirico di canale 5 in queste ultime settimane ha visto diversi personaggi dello spettacolo passarsi il testimone nel ruolo di presentatore e presentatrice. Il valzer della poltrona era iniziato con Ezio Greggio e l’inaspettata ed esordiente Silvia Toffanin. Il flop della padrona di casa di Verissimo, che già aveva fatto storcere il naso alla vigilia visto un ruolo non proprio nelle sue corde, aveva fatto virare la produzione su Francesca Manzini.

Studio Striscia la Notizia
Studio Striscia la Notizia (Instagram)

Quest’ultima però, proprio sul più bello, ha dovuto abbandonare la nave causa Covid, come successo precedentemente anche ad  Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, e alla Velina Bionda Talisa Jade. Al posto della Manzini in questi giorni è arrivata come sostituta l’inviata Valeria Graci, che cederà il posto a una grandissima della nostra tv. Stiamo parlando di Lorella Cuccarini, la quale partecipazione è stata annunciata ufficialmente proprio poche ore fa. Andiamo a vedere il post direttamente dai canali social di Striscia La Notizia.

Striscia La Notizia, ufficiale: “La più amata dagli italiani!”

Post Striscia la Notizia
Post Striscia la Notizia (Instagram)

Uno scippo ad Amici. Lorella Cuccarini passerà dai banchi della scuola di Maria De Filippi all’iconico bancone di Striscia. Lo ha reso noto, dopo le varie indiscrezioni delle ultime ore, proprio la redazione del Tg satirico, tramite un post su Instagram. “Da domani a sabato 19 marzo dietro al bancone di Striscia la notizia in coppia con Gerry Scotti arriva “la più amata dagli italiani”: Lorella Cuccarini! – si legge in didascalia – Benvenuta nella grande famiglia di Striscia!”. 

Un ritorno in famiglia, più che un benvenuto, visto che la nota showgirl ha già preso parte al cast di diversi programmi di Antonio Ricci come Paperissima. Nelle ultime ore la donna ha fatto sapere infatti di sentirsi molto carica per il ritorno a casa, e di essere felice di spalleggiare un mostro sacro come Gerry Scotti. Ancora un cambio dunque, fino al 19 marzo, per Striscia, che continua a mescolare le carte alla ricerca – probabilmente – di un conduttore che possa stabilmente presenziare. Insieme al post sui vari canali social, è arrivato anche un comunicato stampa da parte della redazione, per annunciare la presenza della professoressa di Amici.

Impostazioni privacy