Sylvester Stallone, una nuova villa da sogno: il prezzo è esorbitante

Sylvester Stallone ha di recente acquistato una nuova lussiosissima villa nei pressi di Los Angeles: il prezzo è davvero esorbitante

Sylvester Stallone è una assoluta icona del cinema mondiale. Le sue interpretazioni in veri cult come le serie sul pugile Rocky e del veterano Rambo lo hanno reso un mito per intere generazioni. La stella di Sly, simbolo di rivalsa e riscatto, è iniziata sul finire degli anni 60, per poi esplodere definitivamente nei decenni successivi. Oggi, a 75 anni di età, l’attore è ancora in splendida forma e impegnato in importanti progetti cinematografici.

sylvester stallone 15032022 (2)
Sylvester Stallone (Ansa Foto)

Al momento di trova infatti sul set dell’attesissimo cine comic Marvel I guardiani della Galassia III, mentre è in uscita il quarto capitolo della serie I Mercenari. Non è una sorpresa dunque che il divo viva in una vera e propria reggia.

Sylvester Stallone, nuova villa da mille e una notte a Los Angeles

sylvester stallone 15032022 (2)
Sylvester Stallone (Ansa Foto)

L’attore ha venduto da qualche mese la sua villa a Beverly Hills (è stata acquistata dalla cantante Adele per l’astronomica cifra di 58 milioni) ed ha adesso trovato la nuova dimora nel quale trasferirsi con la moglie Jennifer. La coppia, che ha anche una villa da 35 milioni a Palm Beach, in Florida, ha acquistato una casa a Hidden Hills, in California, nei pressi di Los Angeles, per oltre 18 milioni di dollari. La villa è ovviamente situata in una zona sicura e controllata, famosa per essere abitata da diversi vip, come per esempio praticamente ogni membro della famiglia Kardashian, adesso a tutti gli effetti vicine di casa di Stallone.

La nuova residenza di Sly , che si espande su oltre due acri di terreno, ha una casa principale, ma anche una guesthouse e una casa in piscina, oltre alla serra e ad un terreno con alberi da frutto. C’è anche un maneggio e un terreno dove poter passeggiare con i cavalli. Nell’interno sono stati privilegiati colori neutri e arredamento moderno, ma non minimalista. L’ambiente è ricco di decorazioni e dettagli. Nella casa è presente anche una sala cinema con proiettore e sedie per sei persone. Ci sono anche la palestra, ovviamente la piscina, e la spa. Altre curiosità sono l’elegante balcone che da sul giardino presente nella stanza principale, e le enormi cabine armadio, somiglianti più a negozi che a veri e propri guardaroba. Insomma, un vero lusso per uno degli attori simbolo del cinema.

Impostazioni privacy