Alice Campello in topless infiamma la giornata: sguardo sensuale

Alice Campello ha infuocato i social con un post di impressionante bellezza e sensualità. La modella in topless  si mette in posa e mostra la schiena nuda: una meraviglia 

Una delle Wags più amate del mondo dello spettacolo e dei social, influencer di successo e mamma di una splendida famiglia, come recita la sua bio. Continua il momento magico di Alice Campello, incontenibile la modella in questi giorni su Instagram, si sta scatenando con una marea di contenuti che hanno fatto perdere la testa ai suoi milioni di fan. Sono 2,8 milioni, per la precisione, cifra che la catapultano tra le grandissime del fashion blogging e della moda, e anche negli ultimi giorni non sono mancati i post a effetto per lady Morata.

Alice Campello primo piano
La modella Alice Campello (Instagram)

Quello di oggi, in cui si mostra in topless di schiena, è una meraviglia. Davanti alle tende, con la luce del sole che emerge alle sue spalle, la modella si volta lanciando uno sguardo ipnotico verso l’obiettivo mentre con le mani prova a coprirsi il petto. Schiena nuda e pantaloni rosa per Alice, che mostra le sue curve e la sua eleganza regalando questo estratto di uno dei suoi tanti shooting.

Alice Campello si spoglia: “Bella e impossibile”

Post Instagram Alice Campello
Post Instagram (Screenshot)

“Bella e impossibile”, l’hanno definita i fan nei commenti. L’ultimo post della Campello ha fatto registrare un Stanchissima, nelle storie, pochi minuti fa la donna si è mostrata in un breve video in cui si getta sul letto sfinita. Poche storie per la moglie di Alvaro Morata, che solitamente riempie i fan di contenuti interessanti. Nelle ultime settimane Alice ha subito diverse attenzioni da parte del marito, che in occasione del suo compleanno le ha regalato una meravigliosa sorpresa. Lo splendido legame e l’affiatamento tra i due coniugi è alla luce del sole, e in occasione del suo 27esimo compleanno lo scorso 5 marzo, l’attaccante della Juventus ha voluto stupirla ancora di più.

Colazione a letto, fiori, regali e tantissime attenzioni, il tutto ovviamente condiviso sui social tra video, foto, post e storie in quantità. Nei commenti del post appena pubblicato dalla modella, sono stati moltissimi i fan intervenuti a complimentarsi con la Campello. Colpisce soprattutto la posa e la scelta dell’outfit, per quanti minimale, del pezzo di sotto. Una tuta rosa che ha già conquistato tantissime fan, e anche tantissimi seguaci.

Impostazioni privacy