Cecilia Capriotti ha partecipato al GF Vip 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Cecilia Capriotti ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Cecilia Capriotti partecipò nel 202o alla quinta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffina aveva 44 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un’attrice e un personaggio televisivo.

Cecilia Capriotti sensuale
L’ex gieffina Cecilia Capriotti (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era diventata nota al pubblico per aver partecipato al concorso di bellezza Miss Italia nel 2000, dove si aggiudicò il quarto posto. Grazie alla visibilità raggiunta iniziò a lavorare come modella. Quattro anni dopo approdò a Dribbling su Rai 2 nei panni di valletta, interpretò poi i panni di inviata a La vita in diretta.

Nei panni di attrice approdò sul grande schermo nel film No Problem di Vincenzo Salemme. Nel 2010 partecipò a Ballando con le stelle insieme a Samuel Peron, posò poi per la famosa rivista For Men, ha recitato anche nel film To Rome with love di Woody Allen.

Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality a cui ha partecipato, nel 2018 l’abbiamo infatti vista nel cast dell’Isola dei famosi. Nella casa più spiata d’Italia con il suo modo di fare, la sua simpatia e la sua ironia non è mai passata inosservata, ha conquistato tutti anche con la sua incredibile bellezza.

Cecilia Capriotti non approdò nella casa più spiata d’Italia sin dall’inizio, entrò infatti dopo 96 giorni. Il suo percorso durò poco più di un mese nella casa del Grande Fratello Vip, fu infatti eliminata durante il 127esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti al GF Vip
L’ex gieffina Cecilia Capriotti (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo, della televisione e sui social.

Cecilia Capriotti dopo il reality in più occasioni è tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. È passato circa un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, oggi continua ad essere un personaggio noto del mondo dello spettacolo.

L’ex gieffina è molto apprezzata e seguita soprattutto sui social, ad oggi sul suo profilo Instagram conta infatti 535mila follower. I suoi post fanno ogni volta il boom di complimenti e like, specie quando si mostra super seducente e provocante. Con la sua intramontabile bellezza e il suo corpo mozzafiato infuoca continuamente il web, è un vero schianto.

Impostazioni privacy