Claudia Ruggeri lava i denti e alza la maglietta: sensualità da infarto

Mentre si lava i denti Claudia Ruggeri è bella da togliere il fiato, arrotola sia la maglia che gli short e mostra un fisico da paura, è bella da impazzire

Claudia Ruggeri con la sua incantevole bellezza e il suo fisico mozzafiato ha lasciato come sempre i suoi tantissimi e affezionati follower senza parole nelle scorse ore. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha conquistato praticamente tutti, i suoi seguaci ammirandola in tutto il suo splendore hanno perso la testa.

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la bellissima influencer si scatta un selfie in bagno mentre si lava i denti. La nota Miss di Avanti un altro arrotola sia la maglia che gli short e mette in risalto il suo fisico pazzesco, i suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla.

Con uno sguardo ammaliante e travolgente fissa la fotocamera e incanta il web, Claudia Ruggeri è spettacolare e i suoi affezionati fan non possono fare a meno di ammirarla. Con la sua solita forma fisica da paura ha stupito per l’ennesima volta tutti coloro che la seguono e la amano.

Claudia Ruggeri in bagno mostra un corpo da sogno, pazzesca anche mentre si lava i denti

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Claudia Ruggeri lascia tutti senza fiato con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. Le sue forme pazzesche non la fanno mai passare inosservata agli occhi dei suoi seguaci, questi impazziscono ogni volta che la vedono.

La straordinaria influencer ama provocare i suoi follower su Instagram con i suoi scatti, a farli impazzire sono soprattutto quelli in cui si mostra super seducente e ammaliante. Foto e pose osé che oltre alla sua infinita bellezza mettono anche in risalto le sue curve da sogno.

Nell’ultimo scatto postato ieri sera sul suo profilo Instagram si mostra in bagno mentre lava i denti. Maglia e short sono arrotolati ed evidenziano il suo corpo magnifico, in posa ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Sguardo profondo e bellezza che incanta, Claudia Ruggeri è davvero stupenda e fa sognare continuamente tutti coloro che con grande affetto la seguono, resistere per i suoi fan davanti a così tanta bellezza e sensualità è impossibile.

Impostazioni privacy