Emergenza Covid all’Isola dei Famosi: due protagonisti positivi

Anche l’Isola dei Famosi colpita dalle positività covid di alcuni componenti del cast. Due protagonisti non potranno prendere parte alla spedizione: di chi si tratta

Anche l’attuale stagione televisiva è stata colpita e caratterizzata dall’emergenza sanitaria. Siamo ormai abituati infatti ad assistere a collegamenti di presentatori e opinionisti in giro per le varie trasmissioni, da casa causa positività, e anche le reti Mediaset in questi giorni sono state duramente colpite. Striscia La Notizia ha dovuto fare appello a Lorella Cuccarini, per sostituire Francesca Manzini, mentre ieri all’esordio de La Pupa e il Secchione, è rimasta a casa Antonella Elia, sempre causa corona-virus. Ma tornando ai fatti riguardanti il Survivor del Biscione, sono due – secondo quanto riportato da TvBlog – i protagonisti positivi che non potranno prendere parte alla spedizione.

Cast Isola dei Famosi 2022
Cast Isola dei Famosi 2022 (Instagram)

Durante la puntata finale del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini aveva addirittura ospitato Ilary Blasi di persona in studio, per il passaggio di testimone simbolico. La prima puntata, prevista per lunedì’ 21 marzo, rischia adesso seriamente di perdere due pezzi importanti del cast presentato in anteprima poche ore fa, e il rischio di forfait adesso è sicuramente elevato. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Isola dei Famosi, guai per il cast: Alvin e Ilona Staller positivi

Alvin
L’inviato Alvin (Instagram)

Questa mattina dunque la notizia della positività di Alvin e Ilona Staller. Il conduttore, scelto quest’anno per il ruolo di inviato, è risultato positivo e non potrà probabilmente partire almeno per i primi giorni dello show. Per quanto riguarda Ilona Staller, che avrebbe dovuto partecipare insieme al figlio Ludwin in coppia, si aspetta l’esito del tampone in queste ore. Se dovesse risuolare ancora positiva probabilmente la donna raggiungerà gli altri naufraghi nelle giornate successive. Discorso diverso per Alvin, considerando che lo show non può proseguire senza inviato.

Probabilmente si assisterà dunque, in caso di forfait del presentatore radiofonico, a una sostituzione. Del resto di questi tempi è fondamentale un piano b per le produzioni, visti i tanti casi di positività degli ultimi mesi. Secondo gli ultimi rumors dunque, a prendere il posto di Avlin momentaneamente potrebbe essere addirittura Vladimir Luxuria. La showgirl, che fa già parte del cast nelle vesti di opinionista, potrebbe calarsi ancora nel ruolo di inviata, come successo nelle scorse edizioni. Intanto si attendono comunicati stampa ufficiali da parte della produzione, che al momento non è ancora intervenuta sui fatti.

Impostazioni privacy