Elisa De Panicis si spoglia sulle scale: intimo bollente che esalta le curve

Elisa De Panicis sulle scale si mette in pose ed è più seducente e bella che mai, in intimo mostra curve davvero pazzesche, web in delirio

Più sensuale e meravigliosa che mai Elisa De Panicis ha lasciato tutti senza parole nelle scorse ore con un set di scatti che la ritrae come sempre pazzesca. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono, toglierle gli occhi di dosso è impossibile.

Elisa De Panicis sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Negli scatti pubblicati nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la bellissima influencer e modella sulle scale si spoglia e mostra curve mozzafiato. In una delle foto si siede e la gonna si apre lasciandole totalmente scoperte le sue gambe stupende. Sopra indossa solo un seducente reggiseno trasparente che mette in risalto le sue ‘bombe’ esplosive, inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì.

Elisa De Panicis ha fatto perdere completamente la testa a tutti e questa non è certo una novità. Con la sua irresistibile bellezza e la sua forma fisica da paura lascia ogni volta i fan senza parole, è davvero incantevole.

Elisa De Panicis super sensuale sulle scale, l’outfit pazzesco esalta curve da sogno

Elisa De Panicis posa sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Elisa De Panicis sa bene come provocare i suoi tantissimi e affezionati fan, per loro smettere di ammirarla è quasi impossibile. Con i suoi post manda ogni volta il web in delirio, specie quando si mostra super seducente e ammaliante. Tantissimi gli scatti e le pose hot che pubblica, questi oltre ad esaltare la sua bellezza mozzafiato mettono anche in risalto il suo corpo pazzesco.

Alla splendida influencer basta mostrarsi per lasciare tutti a bocca aperta, con quelle curve favolose e la sua irresistibile bellezza infatti è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue, i suoi seguaci la venerano. Questi non perdono occasione per ricordarle quando sia pazzesca e super seducente, i suoi post fanno ogni volta il pieno di complimenti e like.

Anche il post pubblicato ieri ha spaccato Instagram, sulle scale si spoglia e mostra curve da sogno. La gonna si apre e mette in risalto le sue favolose gambe, sopra indossa solo un trasparente reggiseno che mette in evidenza il suo esplosivo décolleté, Elisa De Panicis è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy