Elisabetta Gregoraci, lingua di fuori e sensualità: che buongiorno

Elisabetta Gregoraci ha dato il buongiorno ai suoi fan, nella mattinata di oggi, con un selfie raggiante e sensuale. Lingua di fuori e occhiolino: pazzesca

Altro buongiorno da sogno per la sempre raggiante Elisabetta Gregoraci. In vena di pubblicazioni in questo periodo l’ex moglie di Flavio Briatore, che da Monte Carlo ha voluto augurare una buona giornata ai suoi fan. Lo ha fatto con un semplice selfie, mostrandosi in primo piano in un espressione scherzosa e ammiccante. Occhiolino e lingua di fuori per Eli, che porta la mano sui capelli e mette in evidenza un top scollato da perdere il fiato. Sono due le foto pubblicate dalla Gregoraci, identiche, tranne per il filtro utilizzato.

Elisabetta Gregoraci sorridente
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Lieve modifica dunque per la seconda foto del post, che si differisce dalla prima solo per il filtro in bianco e nero. In didascalia – anch’essa minimale – Elisabetta è intervenuta semplicemente con una faccina sorridente e con un “Buongiorno“. Tantissimi i commenti, a poche ore dalla pubblicazione, da parte dei fan, e anche da parte di qualche amica importante, come Matilde Brandi, che scrive: “Amore, ma quanto sei pazzesca?”. Altri commenti illustri come quello di Elisa D’Ospina, che commenta: “Ciaone!”, e centinaia di fan ammaliati dalla bellezza dello scatto.

Elisabetta Gregoraci, regina a Monte Carlo: “Vi mando un bacio!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Ieri mattina il buongiorno era arrivato tra i fiori di un bouquet. Oggi in tutte le salse, Elisabetta ci ha tenuto a portare con se i suoi fan nella sua mattinata, coinvolgendoli dal risveglio fino all’ora di pranzo. Pranzetto che passerà a giudicare dal suo video in compagnia del suo “cucciolotto”, ossia di Nathan Falco, come chiamato dalla stessa mamma nelle storie. Dunque stamattina la showgirl è prima intervenuta con una foto del suo cappuccino, con tanto di iniziali “E-G”, per poi condividere il post (disponibile qui in alto) sulla home.

Infine, qualche minuto fa, spazio anche per un video nelle storie. Per strada la Gregoraci si mostra elegantissima e assolutamente in tiro, una regina per le vie di Monte Carlo. “Buongiorno! Buongiorno a tutti! Buon mercoledì, io sto andando a prendere il mio cucciolotto – commenta Eli – perché sapete che il mercoledì esce prima quindi farò un pranzetto con lui”. Colpisce sicuramente l’outfit elegantissimo della donna nel video, che continua: “Ne approfitto per salutarvi e mandarvi un bacio!”.

Impostazioni privacy