Fabrizia Santarelli in lingerie in intimo: posteriore e curve da infarto

Fabrizia Santarelli meravigliosa in lingerie, ha illuminato la giornata dei suoi fan con il suo nuovo completino intimo. La modella si gira e incanta: una dea

Ennesimo post scoppiettante per Fabrizia Santarelli, che anche questo pomeriggio ha intrattenuto i suoi fan con una serie di scatti da togliere il fiato. Testimonial di lusso di un noto brand di intimo italiano, la modella si è dunque mostrata in tutte le salse con il suo nuovo completino, facendo girare la testa dei suoi migliaia di fan letteralmente scatenati tra like e interazioni. Una vera dea, come sottolineato da tanti nei commenti, al balcone la Santarelli apre le danze con un sorriso accennato, distogliendo lo sguardo dall’obiettivo e sfoggiando le sue curve perfette.

Fabrizia SantarelliLa modella Fabrizia Santarelli (Instagram)

Linea invidiabile per la sempre informa ex Bona Sorte, che nei successivi scatti si mostra invece di spalle, prima di concludere con una foto dai toni più caldi e con qualche effetti. Lato b scultoreo per Fabrizia, che si è concessa a questo ultimo shooting proprio dalla sua terra, la Puglia. In didascalia infatti la modella scrive: “When intimissimi come to Puglia!”, con tanto di risposta da parte della pagina ufficiale del brand.

Fabrizia Santarelli, l’ascesa della Bona Sorte mora

Post Instagram Fabrizia Santarelli
Post Instagram (Screenshot)

Modella, volto noto della tv, concorrente a Miss Italia con la passione per il calcio, Fabrizia si divide tra scatti di alta moda e fashion blogging alla grande negli ultimi mesi. Più di 10 anni fa la sua partecipazione a Miss Italia, nel 2011, poi la fama nazionale vera e propria con Avanti un Altro. La Bona Sorte mora ha incantato milioni di fan durante la sua permanenza in studio, e dopo le varie apparizioni al fianco di Paolo Bonolis è rimasta nei cuori dei fan, che adesso posso godere dei suoi scatti sui social.

La Santarelli infatti, che divide il suo cuore tra il biancorosso del Bari e il rossonero del Milan, vanta ormai quasi 200mila follower su Instagram, che la sostengono ogni giorno e le fanno sentire tutto l’amore di una grande community. Nelle ultime ore, oltre ai magnifici scatti in intimo e al nuovo shooting, Fabrizia ha condiviso diversi post riguardanti il suo cagnolino. Una cagnolina per l’esattezza, che ha subito di recente un’importante operazione. La modella ha fatto sapere tramite le storie che tutto è andato per il verso giusto, e la piccola Clohe è tornata a casa più in forma e più pimpante di prima.

Impostazioni privacy