Giorgia Crivello, giacca aperta e top cortissimo: l’occhio dei fan cade lì

Sguardo profondo e ammaliante e bellezza che lascia senza fiato, Giorgia Crivello con un look da urlo fa impazzire i fan, il top minuscolo mette in risalto il ‘davanzale’

Giorgia Crivello con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità da urlo ha conquistato come sempre tutti nelle scorse ore con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae come al solito meravigliosa e super sensuale, i fan non hanno potuto fare a meno di ammirarla e riempirla di like e complimenti.

Giorgia Crivello scollatura
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Seduta sul passamano di una scala l’incantevole influencer si mette in posa e fissa la fotocamera con uno sguardo super seducente e ammaliante che ha ipnotizzato tutti. L’occhio dei fan però è caduto più in basso, la giacca che indossa è aperta e sotto il top è davvero minuscolo.

Super attillato e scollato il top mette in risalto le sue curve pazzesche, sempre più seducente e meravigliosa Giorgia Crivello ha mandato il web totalmente in tilt. Con quel corpo favoloso e la sua straordinaria bellezza di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue, i fan la venerano.

Gorgia Crivello con un look da urlo fa impazzire i fan, l’attillato top è striminzito

Giorgia Crivello in posa
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che il post di Giorgia Crivello ha conquistato moltissimi consensi, in qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit infatti fa perdere ogni volta la testa ai fan. Questi non fanno altro che farle notare quanto sia incantevole e super sensuale, di fronte alla sua bellezza e alle sue curve da sogno impazziscono.

Sono soprattutto gli scatti e le pose seducenti e provocanti a far sognare tutti coloro che la seguono e la amano. Foto che oltre ad esaltare la sua bellezza da favola mettono anche in evidenza le sue forme stupende. Sempre più amata e seguita sui social ad oggi conta 341mila follower sul suo profilo Instagram, questi non perdono occasione per riempirla di complimenti e like.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha catturato non poco l’attenzione dei suoi seguaci. In posa Giorgia Crivello mostra come sempre un corpo mozzafiato. Indossa una giacca che lascia aperta e sotto l’attillatissimo top è striminzito, questo esalta il suo décolleté da urlo e fa girare la testa a tutti coloro che la seguono.

Impostazioni privacy