Jessica Selassie allo scoperto su Barù: “Ho la fila di uomini”

Jessica Selassie ha rivelato, in una recente intervista, le reali intenzioni di Barù nei suoi confronti. La principessa allo scoperto: “Ho la fila di uomini”

E’ stata una delle vincitrici più inaspettate delle ultime edizioni. Da underdog, la Princess si è aggiudicata la tanto attesa finale di due giorni fa, battendo all’ultimo televoto Davide, e conquistando un’inaspettata vittoria. Le recenti dinamiche della casa, a onor del vero, avevano fatto emergere il personaggio di Jessica negli ultimi mesi, facendola diventare finalmente una vera protagonista. Soprattutto la storia d’amore, mai sbocciato (?) con Barù, che si è tirato indietro più volte di fronte alle continue avance della giovane vincitrice. Una storia che potrebbe però trovare sbocchi una volta terminato il programma.

Jessica Selassie al GF Vip
Jessica Selassie (Instagram)

Adesso non ci sarebbe più nulla a dividere i due, che usciti dalla casa potrebbero incontrarsi a telecamere finalmente spente. Ne è sicura Jessica, la quale non ha mai nascosto l’attrazione verso l’esperto, e che a quanto pare non intende mollare un centimetro, ne arrendersi. Lo ha rivelato lei stessa, nel giorno subito successivo alla finale, in un’intervista a Chi, rivelando anche cosa i due si sarebbero detti sotto le lenzuola, a microfoni spenti.

Jessica Selassie, la verità su Barù: “Ci vedremo”

Jessica Selassie al GF Vip
Jessica Selassie (Instagram)

Nonostante i tanti fan della coppia, la loro storia non è decollata con il fatidico bacio. Tante volte la giovane ha provato a baciare Barù, che fin dal suo ingresso aveva ammesso di non voler legarsi all’interno della casa, ne tantomeno di dare spettacolo davanti alle telecamere. La scelta coerente di Barù non è stata infranta dalle continue attenzioni di Jessica, che però a pochi giorni dalla fine ha visto aprirsi uno spiraglio. Si, perché come ben ricorderete, era stato lo stesso influencer a volerle parlare in privato sotto le lenzuola di una “capanna”.

Tutti i vipponi si erano interessati a quell’episodio nei giorni successivi, visto che nessuno aveva potuto sentire cosa i due si fossero detti. Già all’interno della casa Jessica aveva ammesso di non aver baciato Barù, ma che quest’ultimo le avesse promesso di vedersi fuori. Adesso il GF Vip è concluso, e la Principessa ha rivelato a Chi alcuni estratti della conversazione. “Sotto la capanna mi ha detto che c’è attrazione fisica. – commenta la Princess – Mi ha detto che non voleva avere nulla sotto le telecamere e di aspettare la fine del programma. Quindi ci rivedremo. Altrimenti ho la fila di uomini che mi cercano”.

Impostazioni privacy