Paola Caruso mette in mostra le bombe: “Ci tenevo”

Paola Caruso costretta al forfait nella prima puntata della Pupa e il Secchione: “Mi dispiace, ci tenevo”. Ma nei commenti arrivano le critiche

E’ iniziata ieri l’attesa nuova edizione della Pupa e il Secchione, condotta da Barbara d’Urso. La prima puntata ha rispettato le aspettative della vigilia e ha davvero strappato un sorriso agli spettatori. Tra i tanti attesi protagonisti annunciati alla viglia mancava però la vulcanica Paola Caruso. 

paola caruso 16032022
Paola Caruso (Screenshot Instagram)

L’ex Bonas di Avanti un altro, che ha già alle spalle partecipazioni in reality come per esempio l’Isola dei Famosi, ha dovuto infatti dare forfait e non ha potuto partecipare all’esordio della trasmissione. La Caruso infatti ha accusato un malore proprio alla vigilia dell’inizio della trasmissione. Una violenta reazione allergica agli acari la ha costretta ad un ricovero in ospedale. Anche se in questo momento la showgirl sta meglio, non ha potuto recuperare la massima forma per essere insieme al resto del cast presente in studio e all’ingresso nella villa. La sua partecipazione però sembrerebbe essere solo rimandata.

Paola Caruso, messaggio social dopo l’assenza alla Pupa e il Secchione: “Ci tenevo”. Ma i fans…

paola caruso 16032022
Paola Caruso (Screenshot Instagram)

La Caruso infatti ha postato un messaggio sui propri canali social di rassicurazione per i fans e di commento all’inizio della Pupa e il Secchione. “Ci tenevo tanto ad essere presente alla prima puntata” ha scritto “…non vedo l’ora di essere con voi in studio e di entrare in gioco”. Paola sarà quindi regolarmente in gara non appena si sarà ripresa, e prenderà presto parte alle nuove puntate del reality. La Caruso ha postato alcune foto che sembrano ritrarla in quella che è la sua camera d’albergo.

“Come stai Paola? Rimettiti presto” scrivono i fans preoccupandosi della salute della loro beniamina. I social però sanno essere davvero impietosi e senza limiti, e in molti  hanno notato alcuni cambiamenti nell’aspetto fisico della showgirl, e hanno contestato, nonostante il momento difficile che sta attraversando, quello che secondo loro è un eccessivo utilizzo di chirurgia estetica e di make up da parte della Caruso. “Ma perché ridursi così? Eri tanto bella e simpatica” “Sei una bellissima ragazza, ma purtroppo questo modo di ostentare ti fa perdere un po’… non ne hai bisogno…saresti così carina un po meno eccessiva secondo me…” “Ma come si è ridotta”. In difesa della Caruso sono arrivati ovviamente subito i suoi fans: “E’ tutta gelosia” “L’invidia è vergognosa”. 

Impostazioni privacy