Soleil Sorge, la rivelazione sul fidanzato a Mattino 5: la stoccata di Tonon

Il giorno dopo la finale del GF Vip, a Mattino Cinque ospite Raffaello Tonon che lancia un affondo pesante su Soleil Sorge e la sua relazione d’amore. 

Ieri si è conclusa questa lunghissima e seguitissima edizione del GF Vip. La vittoria assoluta è stata conquistata dalla princess Jessica Selassié, tra consensi e malumori. Sappiamo tutti bene che comunque i protagonisti di questa edizione sono stati anche altri. Una su tutti Soleil Sorge che, grazie alla vicenda del triangolo amoroso con Delia e Alex Belli, si è trovata con i riflettori puntati per mesi.

Raffaello Tonon a Mattino 5 parla di Soleil
Raffaello Tonon a Mattino 5 parla di Soleil (screenshot Mediaset Infinity)

Ieri tra le varie sorprese, per chiudere con allegria e ironia la questione, l’influencer e l’attore hanno organizzato un balletto sulle note di “Chimica“, la hit di Donatella Rettore e Ditonellapiaga. Chi meglio di loro infatti potevano parlare di “questione di chimica”, dedicando la performance a Delia Duran? La vita sentimentale di Soleil però, ha lasciato sempre un mistero aperto che aleggiava nella casa costantemente. Si è parlato spesso di un fidanzato che però, neppure un re del gossip come Signorini è mai riuscito a beccare e a far comparire al GF Vip.

Proprio per questo si era addirittura pensato che si trattasse di un uomo inventato dalla Sorge, che ogni tanto pensava a lui chiedendosi se fosse ancora lì ad aspettarla. A quanto pare quest’uomo esiste, ha un nome e Raffaello Tonon lo conosce bene, ne ha parlato oggi a Mattino Cinque.

“Un ragazzo molto perbene”, Tonon parla del fidanzato della Sorge sparando a zero

Raffaello Tonon parla di Soleil Sorge Mattino 5
Raffaello Tonon parla di Soleil Sorge Mattino 5 (screenshot Mediaset Infinity)

A Mattino Cinque oggi Federica Panicucci ha fatto il punto della situazione GF Vip, cercando di tirar fuori anche un po’ di gossip rimasti irrisolti. Ospite in puntata per commentare il reality Raffaello Tonon che, sentendo parlare dell’argomento si è lanciato in una rivelazione inaspettata. “Bravissimo giovane il fidanzato, io lo conosco” dice Tonon, affermando che sia un ragazzo molto perbene, sia lui che la famiglia.

A quanto pare Soleil non lo ha ancora incontrato e la domanda della Panicucci sorge spontanea: “Non ti sembra strano?“. “Io quando ho letto il suo nome come fidanzato di lei mi è preso un colpo“, afferma Raffaello lanciando con una stoccata il fatto che avrebbe preferito per Carlo un’altra fidanzata.

L’opinionista ha affondato il colpo dichiarando apertamente di non avere nessuna simpatia nei confronti di Soleil, affermando di aver appreso la notizia del suo fidanzamento dai giornali. Carlo e Soleil dunque non hanno avuto ancora un incontro al di fuori della casa e questo lascerebbe pensare che la storia sia proprio finita. Nel frattempo oggi l’influencer parte come giudice de “La pupa e il secchione” condotto da Barbara d’Urso.

Impostazioni privacy