Veronica Ferraro, la camicetta si apre: manca il reggiseno

Veronica Ferraro ha infiammato la mattinata dei suoi fan con una serie di scatti meravigliosi. Allo specchio l’influencer si trucca, occhi sulla camicia: si apre troppo

Veronica Ferraro ha illuminato la mattinata dei suoi follower, quest’oggi 16 marzo, con un post di rara bellezza ed eleganza. Sempre impeccabile nelle pubblicazione la famosissima fashion blogger, anche oggi si è messa in mostra per i suoi fan in una serie di scatti da togliere il fiato. Mattinata di lavoro per l’amica e collega di Chiara Ferragni, la quale insieme proprio a quest’ultima domina la scena del fashion blogging italiano, culminata con la pubblicazione di una serie di accessori per il make-up. Una linea presentata, della quale Veronica è testimonial, che ha fatto registrare tanto successo e interazioni, così come l’outfit utilizzato.

Veronica Ferraro primo piano
L’influencer Veronica Ferraro (Instagram)

Occhi dei fan infatti tutti per la camicetta dorata della modella, oversize e aperta sul davanti, dove i più maliziosi hanno notato l’assenza di intimo. Nel primo scatto – quello in copertina del post – la Ferraro smette per un attimo di truccarsi per lanciare un’occhiata ammaliante alla telecamera, mettendo in mostra tutta la sua bellezza. Nelle foto successive invece si fa immortalare nel pieno dell’atto, senza risparmiare pose accattivanti.

Veronica Ferraro

Post Instagram Veronica Ferraro
Post Instagram (Screenshot)

Didascalia da spot per la Ferraro, che invita i fan nella descrizione del suo post a visitare link e pagine ufficiali del brand del quale la showgirl è testimonial. Nelle storie poi ha portato con sé i fan nella sua mattinata, iniziata come al solito in palestra. Immancabile lo scatto ‘fit’ allo specchio, davanti gli attrezzi e in tuta da work out in compagnia di due amici. Giornata che prosegue a suon di pubblicizzazioni, come di consueto, per Veronica, che ha dedicato ancora un paio di video al make-up nelle storie, illustrando anche qualche tecnica oltre a nuovi prodotti.

Un salto dal parrucchiere e la compagnia di un buon libro nel corso della lunga mattinata dell’influencer, che ha poi svelato il titolo a un fan curioso. Mentre weekend della modella era stato caratterizzato da scatti di alta moda e da nuovi look, oggi l’attenzione di Veronica è stata tutta sul makeup. Ma il look della modella non è passato inosservato dai fan, che si sono riversati nei commenti dell’ultimo post con migliaia di like e messaggi d’amore, complimenti ed emoticon.

Impostazioni privacy