Viky Varga, il costume è sgambatissimo: mostra troppo

Viky Varga in costume conquista nuovamente tutti: è sgambatissimo e mostra decisamente troppo. La modella ungherese è sempre più bollente

Viky Varga sempre più bollente ed esagerata. La bellissima modella ungherese, ma ormai italiana d’adozione – anzi, pugliese come ha voluto specificare – lascia sempre a bocca aperta per le sue immagini bollenti. Ormai si tratta di foto vietate ai deboli di cuore, provocante com’è, e con il defibrillatore che sembra quasi obbligatorio da tenere a portata di mano per ammirare le foto che pubblica.

Viky Varga
La modella Viky Varga (Instagram)

La splendida modella, in attesa delle nozze che dovrebbero arrivare in estate dopo la proposta arrivata oltre un anno fa, si sta godendo un periodo davvero lungo di vacanze insieme proprio al suo compagno, il calciatore Graziano Pellè, bomber pugliese al momento senza squadra.

I due, complice anche la temporanea “disoccupazione” dell’attaccante, a Parma fino allo scorso giugno, si sono “trasferiti” in Paesi caldi, a caccia di sole e mare. E così dalle Maldive, i due si sono spostati alle Seychelles ed ora sono a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, un posto davvero speciale per la coppia, considerato come proprio nel Paese mediorientale sia arrivata la proposta di matrimonio in una cornice da mille e una notte.

Viky Varga, la donna dell’Est che fa impazzire tutti

Viky Varga costume
La modella Viky Varga (Instagram)

I due si stanno abbronzando e la Varga aggiorna periodicamente i suoi follower con immagini da infarto dai luoghi, ad evidenziare la sua bellezza ed il suo corpo meraviglioso e perfetto, che sia in costume oppure in abito da sera. Un ventre piatto, un décolleté perfetto e due gambe incantevoli per la bella Viky che con i suoi lineamenti puliti ed angelici, classici delle donne dell’Est fa innamorare davvero tutti.

In più di un’occasione in bikini, davvero minimal, ha slogato la mascelle dei suoi follower, oltre 600mila ed in costante aumento, davanti alla sua bellezza. I centimetri di pelle scoperti a mostrare il più possibile, per uno show continuo. Ed anche fasciata in abiti è al top; spesso senza reggiseno, per un surplus di sensualità ad alzare la temperatura ben oltre i livelli di guardia, roba da allarme rosso.

Viky Varga costume
La modella Viky Varga (Instagram)

Nell’ultimo post la Varga ha nuovamente incantato. E’ nella piscina del resort in cui si trova ed indossa un costume bianco intero e soprattutto molto sgambato, forse decisamente troppo. L’inguine è in bella mostra ed anche al posteriore la visione è davvero paradisiaca, considerato come sia tutto scoperto ed in bella mostra.

Impostazioni privacy