Alex Belli, che sorpresa a Soleil: non esclude il suo ritorno

In questi giorni Alex Belli fa parlare di nuovo di sé, dopo la fine del GF Vip nuove sorprese sono alle porte e coinvolgono proprio Soleil Sorge. 

Sono passati ormai mesi da quanto Alex Belli e Soleil Sorge scoprivano la loro “amicizia” speciale all’interno della casa del GF Vip, avventura conclusasi l’altro giorno con lo spegnimento di tutte le luci. Certo, le luci in casa si saranno anche spente, ma i riflettori sull’attore proprio no. E neppure sulla sua compagna di avventure Soleil Sorge.

Alex Belli al GF Vip foto Instagram
Alex Belli al GF Vip (foto Instagram)

Durante la finale del Grande Fratello, mentre Delia era ancora in gioco per concorrere alla vittoria, i due hanno regalato a lei e al pubblico un’esibizione speciale. Sulle note di “Chimica” di Donatella Rettore e Ditonellapiaga hanno messo in scena la loro chimica artistica, chiudendo un cerchio con ironia. La situazione dunque, è stata sdrammatizzata e si è conclusa con un bel “e vissero tutti felici e contenti” per Alex e Delia.

Ma non è detta l’ultima parola, perché lo scorso 15 Marzo ha preso il via lo show condotto da Barbara d’Urso, “La pupa e il secchione“. Fin da subito è stato evidente che il programma voglia ripercorrere la scia lasciata dal Grande Fratello Vip, visto il coinvolgimento di alcune persone specifiche. Nel ruolo di giudice era stata ben presto annunciata, infatti proprio Soleil.

Alex Belli ci sarà? Le sue dichiarazioni: “Sono coinvolto”

Soleil Sorge la pupa e il secchione prima puntata
Soleil Sorge a La pupa e il secchione show (screenshot Mediaset Infinity)

Nel programma condotto dalla D’Urso, oltre alla Sorge ci sono anche un paio di altre persone legate alla vita dell’attore. Una è Mila Suarez, ex di Alex Belli con la quale sono già volate scintille da parte di Soleil nella prima puntata. Un’altra è il “secchione” Mirko Gancitano, promesso sposo di Guenda Goria e amico intimo di Belli.
Le scintille sono dunque dietro l’angolo e la domanda è sorta spontanea. Ospite di Casa Chi, Alex Belli è stato punzecchiato da Gabriele Parpiglia, che gli ha lanciato l’affondo: “Giura su Casa Chi che non ti vedremo a La pupa e il secchione show e che ti prenderai una pausa“.

Le dichiarazioni di Alex sono state, come sempre nel suo stile, molto ambigue: “Ma lo sai che questo giuramento non lo posso proprio fare…” ha detto con le parole riportate da Biccy. Belli ha spiegato gli evidenti motivi che lo legano al programma di Barbara d’Urso: “Dentro il programma di Barbara d’Urso ci sono tutte pedine che sono state inserite dentro da me!”.

Definendosi un “circense”, il compagno di Delia ha confermato che “in questo programma ci sarà un filone che continuerà all’interno della trasmissione“. “Perciò“, ha proseguito poi Alex Belli, “Anche se adesso non ci sono personalmente…sarò comunque coinvolto in vari sensi“. Non resta che aspettare insomma, perché tra misteri e omissioni, il ritorno di Belli sui nostri schermi in prima serata sembra già essere annunciato.

Impostazioni privacy