C’è Posta per Te, cambia la conduttrice? Proprio lei al posto della De Filippi

A pochi giorni dall’inizio di Amici Serale, spunta l’indiscrezione su un cambio di conduzione per C’è posta per te, lei potrebbe prendere il posto di Maria. 

Maria de Filippi è pronta a partire con un il nuovo appuntamento del sabato di Amici, il serale partirà il 19 Marzo. Nel frattempo si è appena concluso l’appuntamento che fa parte delle nostre vite ormai dall’anno 2000, C’è posta per te. Sembra davvero un’eternità, ma questo programma ne ha raccontate di storie rimaste nel cuore degli italiani.

Maria de Filippi a C'è posta per te 2022
Maria de Filippi a C’è posta per te (screenshot Witty Tv)

Sempre con la de Filippi al timone, anche quest’anno abbiamo assistito a drammi familiari, sorprese commuoventi con tanto di super ospiti e gag esilaranti (una su tutte la Littizzetto che mandava la posta ad Alex Belli). Se fino ad ora la regina indiscussa di Canale Cinque (e della Mediaset in generale) è stata la bionda moglie di Costanzo, abituatevi all’idea che ci possa essere una sua erede.

Già conduttrice amatissima e di successo, il suo modo di fare docile e profondo, ma sempre accompagnato da un bel sorriso, ha promosso sempre più Silvia Toffanin. Scordatevi i tempi in cui era soltanto una letterina. Dopo aver fatto breccia nel cuore di Pier Silvio Berlusconi, la ragazza è stata lanciata nel mondo della tv, conquistandosi egregiamente il suo posto. Verissimo quest’anno ha raddoppiato gli appuntamenti, tenendo compagnia nel sabato e domenica pomeriggio con successo.

La nuova regina di Mediaset annunciata e le novità da Amici

Silvia Toffanin a Verissimo 2022
Silvia Toffanin a Verissimo (fonte Instagram)

Siliva Toffanin sembra essere sulla strada giusta per diventare la nuova regina indiscussa di Mediaset, sulla via della Maria de Filippi nazionale. Non solo brevi apparizioni televisive, come la conduzione di Striscia la Notizia, per la compagna di Berlusconi ci sarebbero in ballo progetti ben più importanti. Da Dagospia è sbucata l’indiscrezione che annuncia una possibilità importante: Silvia potrebbe passare al timone di C’è posta per te, cambiando l’immagine del un programma dopo 22 anni.

Maria potrebbe approvare il riconoscimento della sua erede, visto che nutre da sempre stima nei confronti della conduttrice. Nel frattempo la De Filippi si prepara all’avvio del Serale di Amici. Tramite Chi sono stati annunciati i volti che occuperanno la giuria, tra grandi ritorni: Stefano de Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Mentre le squadre sono già pronte ad essere schierate, sotto la guida di Anna Pettinelli con Veronica Peparini, Lorella Cuccarini con Raimondo Todaro e Rudy Zerbi con Alessandra Celentano, escono fuori anche i nomi di alcuni ospiti. Tra di loro si parla di Irama, reduce dal successo Sanremese, come anche di Elisa.

Impostazioni privacy