Cecilia Rodriguez incantevole nell’abito nero: le sue forme in risalto

Cecilia Rodriguez con un elegante e pazzesco abito super attillato mette in evidenza le sue curve stupende, più bella e sensuale che mai ha infiammato il web

Ospite ieri sera a Le Iene, programma da poco condotto dalla sorella Belen, Cecilia Rodriguez ha incantato tutti con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere. Nella serata di ieri ha postato alcuni scatti che la ritraggono con l’outfit indossato per l’ospitata, è bella da impazzire.

Cecilia Rodriguez seria
L’influencer Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Nel set di scatti in bianco e nero pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa modella e influencer argentina indossa un lungo ed elegante abito nero. Questo è super attillato e segna perfettamente le sue curve mozzafiato, lo spacco laterale è profondissimo e le lascia scoperte le sue favolose gambe, è davvero uno schianto.

Cecilia Rodriguez in posa fissa la fotocamera con un’espressione super seducente e ammaliante, i suoi affezionati e tantissimi fan si sono però lasciati distrarre dalla generosissima scollatura. Questa metta in evidenza il suo pazzesco décolleté, con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da paura ha mandato il web totalmente in delirio.

Cecilia Rodriguez con un abito pazzesco mostra un fisico mozzafiato, web in tilt

Cecilia Rodriguez in posa
L’influencer Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Cecilia Rodriguez ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua meravigliosa bellezza e le sue curve da sogno, ma questa non è certo una novità. Spesso infatti fa perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano con la sua sensualità da urlo e il suo fisico stupendo.

I suoi post pubblicati sul suo profilo Instagram mandano ogni volta il web completamente in delirio, specie quelli in cui si mostra super seducente e provocante. Tante le foto e le pose super sensuali e piccanti che oltre a mettere in risalto la sua bellezza mettono anche in evidenza il suo corpo da favola.

Nel post pubblicato ieri sera su Instagram è bella da impazzire, con un lungo ed elegante abito nero ha fatto girare la testa a tutti. Il vestito è attillatissimo e mette in evidenza il suo fisico da paura, spacco e scollatura sono davvero profondi, non appena l’hanno vista i fan non hanno capito più nulla. Cecilia Rodriguez è un vero spettacolo e i suoi seguaci non fanno altro che ricordarglielo.

Impostazioni privacy