Chi è Serena Carella, la ballerina di Amici presa di mira dalla Celentano

Si avvicina l’inizio del serale di Amici e tra i protagonisti c’è Serena Carella, ballerina finita al centro delle critiche della Celentano: scopriamo chi è

Una nuova edizione del serale di Amici è pronta a sbarcare nel sabato sera di Canale 5. Terminata la stagione di ‘C’è Posta per Te’, Maria De Filippi sarà ancora una volta protagonista in prima serata con uno dei programmi più attesi dell’anno, ovvero il serale di Amici.

Serena Carella, ballerina al serale di Amici (Screenshot Instagram)

Ad essere stati ammessi sono stati ben 18 allievi, quattro in più rispetto al numero ideale stabilito all’inizio del programma. Tra questi ci sarà anche Serena Carella, ballerina classe 2002 nata a Cerignola, in provincia di Foggia. Sin dai primi passi mostrati nel talent è riuscita a entrare nel cuore degli spettatori, ma no di tutti gli insegnanti. Infatti è ormai molto noto il fatto che Alessandra Celentano non nutra particolare simpatia per lei.

Serale Amici 21, Serena Carella tra le protagoniste: conquista tutti superando le critiche della Celentano

Serena Carella, ballerina di Amici (Screenshot Instagram)

Serena Carella ad Amici ha dovuto superare non pochi ostacoli per approdare al serale, rappresentati soprattutto da Alessandra Celentano. Infatti la maestra di ballo ha spesso criticato la ballerina per il suo fisico, a suo modo di dire troppo abbondante e non conforme a quello di una ballerina. Sui social in molti si sono schierati dalla parte della ballerina e contro il ‘bodyshaming’ in un programma così importante. Fortunatamente a credere in lei è stato sin da subito Raimondo Todaro, esponendosi per lei, litigando spesso con la Celentano e aiutandola ad approdare al serale.

Inoltre nella casa Serena avrebbe trovato anche l’amore. Infatti in casetta è nata la storia d’amore con Albe, cantante spesso accostato a Sangiovanni per l’incredibile somiglianza. I due sembrerebbero molto affiatati, tanto che il cantante avrebbe lasciato una sua fiamma fuori dal programma per mettersi con Serena. Succede anche questo ad Amici, e ormai ci siamo abituati. Per la vittoria finale Serena non è certamente tra le più accreditate, con i bookmaker che al momento la quotano intorno a 15. Sicuramente saprà far emozionare il pubblico con il suo stile molto espressivo e sensuale, tanto che in una classifica del pomeridiano arrivò proprio in cima come più sensuale del programma. Vedremo se dopo i tanti sacrifici fatti per mettersi alle spalle le critiche legate al suo fisico Serena riuscirà a conquistare questa nuova edizione di Amici, seguendo le orme di Giulia, ballerina vincitrice della scorsa edizione del talent.

Impostazioni privacy