Chiara Nasti è in dolce attesa? Spuntano alcuni indizi

Cicogna in arrivo per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni? Diversi indizi, anche social, della fashion blogger farebbero pensare a una gravidanza: l’indiscrezione 

Periodo magico per Chiara Nasti, che sempre sulla cresta dell’onda nel mondo del fashion blogging, da qualche mese ha messo a posto anche le questioni amorose. Lo scorso anno infatti, è doveroso ricordare, che l’influencer napoletana ha sofferto non poco per la sua vita sentimentale, dopo gli screzi con Niccolò Zaniolo. Il calciatore della Roma infatti aveva conquistato la modella, e a qualche settimana dell’annuncio ufficiale della coppia, i due si sono allontanati definitivamente. Una rottura che aveva portato addirittura Chiara ad abbandonare i social, salvo poi tornare più in forma di prima.

Chiara Nasti primo piano
La modella Chiara Nasti (Instagram)

Dopo qualche mese da single poi, in estate l’incontro con Mattia Zaccagni, in vacanza. Un incontro che ha dato nuova linfa alla giovane, che adesso sta rinascendo al fianco dell’ala della Lazio. Un derby al momento vinto da Zaccagni, con il quale la modella avrebbe intenzioni molto serie. Lo ha ammesso la stessa Nasti nel corso di numerosi interventi social e interviste. La volontà di mettere su famiglia c’è sempre stata per lei, e adesso secondo il portale Very Inutil Peopole, sarebbe comparso qualche indizio addirittura su una gravidanza.

Chiara Nasti fa sul serio: “Novità in futuro!”

Chiara Nasti e Zaccagni
Chiara Nasti e Zaccagni (Instagram)

Nelle scorse ore durante un ‘ask’ nelle sue storie la giovane influencer aveva parlato di importanti novità in futuro. Sia dal punto di vista lavorativo che da quello sentimentale. Non basta sicuramente una frase di questo tipo a far supporre a diversi utenti sul web e testate che ci sia una gravidanza in vista, anche se qualcuno ha notato un po’ di pancetta negli ultimi scatti della influencer. Lo riporta Very Inutil People, che si sofferma soprattutto su uno scatto della Nasti in macchina, in compagnia di un amico, dove si noterebbe un rigonfiamento del ventre.

La linea sempre impeccabile della modella ha dunque subito fatto pensare a una possibile dolce attesa, visto che solitamente il pancino della Nasti è tutto fuorché rotondo. La volontà di mettere su famiglia c’è sempre stata da parte sua, che ha raccontato spesso di trovarsi a meraviglia con Zaccagni, conosciuto in una vacanza a Ibiza la scorsa estate, il quale la riempie costantemente d’attenzione nonostante i tanti impegni. Al momento però tutto sembra tacere, e non sono arrivate alcune dichiarazioni al riguardo dai diretti interessati.

Impostazioni privacy