Fedez, l’annuncio che non volevamo sentire: “Ho un problema di salute”

Fedez ha annunciato ai suoi follower di avere un problema di salute importante, che gli è stato diagnosticato nei giorni scorsi. Le parole del rapper

Come un fulmine a ciel sereno è arrivato un bruttissimo annuncio da parte di Fedez tramite alcune storie su Instagram. Apparso visibilmente turbato e senza riuscire a trattenere le lacrime, il noto rapper ha fatto sapere ai suoi fan che “gli è stato trovato un problema di salute”, che fortunatamente gli è stato diagnosticato in tempo e che necessiterà di un ciclo di cure.

fedez
Il rapper Fedez assieme alla moglie Chiara Ferragni (ANSA Foto)

Fedez non ha voluto dire di cosa si trattasse, ma ha solamente detto che si sente comunque fortunato nel dover affrontare questo brutto momento con una famiglia unita come la sua. “Quell’album condiviso sarà anche la mia forza e servirà a strappare un sorriso anche a me”, ha così affermato il rapper in lacrime, riferendosi a chi tra i suoi fan prima di lui ha sofferto riuscendo comunque a trovare un momento per sorridere anche grazie a lui.  “Spero di potervi dare un annuncio positivo nei prossimi giorni” – ha concluso l’artista.  Dopo di lui, anche la moglie influencer Chiara Ferragni ha pubblicato un post sui social che la ritrae con il marito assieme al figlio Leone. “L’amore della mia vita ha bisogno di un supporto extra in questi giorni – ha scritto – ti amiamo più di tutto e tornerai presto a stare bene, circondato dall’affetto dei tuoi amici, della tua famiglia e di tutti quelli che ti vogliono bene”. Il post è stato subito tempestato dall’amore di tutti i suoi follower, che hanno augurato una buona guarigione al cantante.

Una notizia tremenda che non avremmo mai voluto sentire. Non ci resta che augurare un grosso in bocca al lupo a Fedez e alla sua bellissima famiglia per questa nuova battaglia, sperando si possa concludere al più presto nel migliore dei modi.

Fedez e l’ambulanza regalata alla Croce Rossa

Chiara Ferragni e Fedez a Disneyland Paris
Chiara Ferragni e Fedez a Disneyland Paris (fonte Instagram)

Dopo la brutta rivelazione sulla sua malattia, Fedez ha annunciato di aver regalato alla Croce Rossa un automezzo che può trasportare medicinali ad un certo grado di refrigerazione per aiutare la popolazione ucraina che sta vivendo l’incubo della guerra. “Questo mezzo è stato acquistato verrà donato alla Croce Rossa che in questi giorni lo riceverà e potrà farne buon uso”, ha affermato il rapper, che avrebbe dovuto annunciare la donazione già nei giorni scorsi.

Impostazioni privacy