Futuro ‘Detto Fatto’, la Rai cambia idea: ma Bianca Guaccero non ci sarà

Ci sono grandi cambiamenti sul fronte del palinsesto Rai, dopo alcune indecisioni arriva la notizia su Detto Fatto, si parla della conduzione. 

In questi ultimi tempi era girata una voce secondo cui il programma che da anni tiene compagnia nella fascia pomeridiana, Detto Fatto, avrebbe avuto una sua fine imminente. Alla conduzione una splendida Bianca Guaccero che durante i vari momenti della puntata, ospita vip e parla di tematiche di puro intrattenimento, dalla moda al gossip, alla musica. Uno spaccato di varietà su Rai Due a cui molti sono affezionati, ma che subirà dei grossi cambiamenti.

Detto Fatto Bianca Guaccero Foto Instagram
“Detto Fatto”, Bianca Guaccero (fonte Instagram)

Da TvBlog spuntano delle indiscrezioni che lascerebbero sperare di nuovo: la Rai avrebbe fatto un passo indietro e il programma non scomparirà dalla rete. Delle novità però ci saranno comunque, una di queste riguarda l’orario della trasmissione. Il programma partirebbe intorno alle ore 17, seguendo la rubrica di Milo Infante, che prende il posto delle 14 e da un nuovo programma di Pierluigi Diaco.

L’appuntamento sarebbe quindi per il prossimo Settembre, ma se pensavate di ritrovare l’amata Bianca Guaccero alla conduzione, dovete rinunciare a questa speranza. A quanto pare infatti, dovrebbe cambiare anche la timoniera del varietà, ma sul prossimo nome ancora non ci sono notizie. Intanto la Guaccero sarebbe presa di punta da Milly Carlucci.

Bianca Guaccero sotto Medusa? Milly Carlucci la vuole con sé

Medusa Il Cantante Mascherato probabile Bianca Guaccero
Medusa a Il Cantante Mascherato (screenshot Video Raiplay)

In queste settimane ci stiamo godendo il programma musicale condotto da Milly Carlucci, “Il cantante mascherato“. Questa edizione è iniziata un po’ come una gigantesca “gaffe”, visto che molti dei vip presenti sotto i travestimenti sono stati ben presto riconosciuti, sia dagli investigatori che dal pubblico a casa. Tantissimi i giovani che seguono quest’anno il programma e molti si sono lanciati alla scoperta delle maschere tramite i social.

Molti nomi sono stati già svelati, come Riccardo Fogli, Alba Parietti e Vladimir Luxuria. Molti altri sono ancora celati dal loro personaggio, ma sotto uno di questi ci sarebbe proprio Bianca Guaccero. La sensualissima ed elegante Medusa ha attirato subito l’attenzione su di sé, perché anche dal suo modo di cantare, la voce risulta molto simile a quella della bella conduttrice e attrice.

Per il momento il mistero rimane, ma anche il corpo statuario di Medusa condurrebbe le ipotesi alla timoniera di Detto Fatto. La sua partecipazione a Il cantante mascherato sarebbe soltanto il preludio di nuove collaborazioni con Milly Carlucci. Pare infatti che la conduttrice avrebbe puntato gli occhi su di lei, cercando di coinvolgerla in futuri progetti. Chissà quindi che la Bianca nazionale non sia una delle prossime provette ballerine di “Ballando con le Stelle“?

Impostazioni privacy