Giacomo Urtis ha partecipato al GF Vip 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Giacomo Urtis ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Giacomo Urtis partecipò nel 202o alla quinta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffino aveva 43 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un chirurgo estetico, dermatologo, cantante e un personaggio televisivo.

Giacomo Urtis primo piano
L’ex gieffino Giacomo Urtis (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era noto per essere un chirurgo molto amato e stimato dai Vip, moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo sono infatti suoi clienti. Con il tempo ha ottenuto sempre più visibilità e ha iniziato a partecipare spesso nei panni di ospite in varie trasmissioni televisive.

Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality a cui ha partecipato, nel 2017 l’abbiamo infatti visto nel cast dell’Isola dei famosi. Dopo il reality ha vestito i panni di attore nella web serie The Lady di Lory Del Santo. Giacomo Urtis ha iniziato poi a dedicarsi anche alla carriera musicale, debuttando con il singolo ‘Tia’, ha poi inciso il singolo ‘Di più’.

L’ex gieffino non approdò nella casa più spiata d’Italia sin dall’inizio, entrò infatti dopo 82 giorni come ospite per portare un po’ di scompiglio dal momento che conosceva molti segreti dei Vip. Dopo qualche giorno diventò però un concorrente ufficiale della quinta edizione. Il suo percorso durò circa un mese nella casa del Grande Fratello Vip, fu infatti eliminato durante il 123esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Giacomo Urtis

Giacomo Urtis al GF Vip
L’ex gieffino Giacomo Urtis (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo, della televisione e sui social.

Giacomo Urtis dopo il reality in più occasioni è tornato sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Ha partecipato a diversi programmi come Guess My Age, Avanti un altro e altri ancora. È passato circa un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, oggi continua ad essere un personaggio noto del mondo dello spettacolo. Oltre alla sua carriera di chirurgo è un personaggio televisivo molto famoso e apprezzato.

Nel corso della sesta edizione è approdato di nuovo nella casa più spiata d’Italia come concorrente, dove si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua vita privata. Tra queste ha svelato di aver avuto una relazione con Fabrizio Corona in passato. L’ex gieffino è molto apprezzato e seguito anche sui social, ad oggi sul suo profilo Instagram conta infatti 676mila follower.

Impostazioni privacy