Giorgia Venturini svela la novità: “Psicologicamente sto iniziando a sentirla”

Nella vita della conduttrice Giorgia Venturini arriva una splendida novità, è lei stessa ad annunciarla in un’intervista e sorprende tutti. 

Bella e raffinata, Giorgia Venturini è uno dei volti Mediaset amatissimi. Diventata nota al pubblico come opinionista e commentatrice nel programma sportivo Tiki Taka, nel curriculum di Giorgia c’è anche la partecipazione ad un famoso reality. Nel 2019, infatti la bellissima conduttrice nata in provincia di Rimini partecipò ad una sorta di “pre-isola”, chiamata “Saranno isolani“.

Giorgia Venturini shooting Instagram mamma
La conduttrice Giorgia Venturini (fonte Instagram)

Superando il concorso per candidati naufraghi, approdò poi all’Isola dei Famosi nell’edizione del 2019. Nella sua vita professionale nel mondo della Tv ha avuto poi una svolta nel 2021, quando le è stata affidata la conduzione del programma “X-style“, in onda in seconda serata sempre su Mediaset. Nel programma si affrontano servizi relativi a moda e stile e la Venturini ne è una degna conduttrice.

Nella vita privata le sono stati attribuiti diversi flirt con nomi molto famosi, tra cui addirittura Leonardo di Caprio e l’ex di Naomi Campbell, Vladimir Doromin.

Giorgia è attualmente legata al compagno Marco de Santis, un imprenditore che non appartiene al mondo del jet set, con il quale sta per vivere un momento speciale. Sono previste già le future nozze che si dovrebbero svolgere il 19 Giugno a Roma. Ma un’altra lieta novella è arrivata da poco…e riguarda un pancione.

Futura mamma, Giorgia Venturini svela nome e fiocco del nascituro

Giorgia Venturini gravidanza pancione foto Instagram
Giorgia Venturini col pancione (screenshot Instagram)

La sua pagina Instagram è seguitissimi e, proprio tramite un post Giorgia Venturini ha confermato la sua dolce attesa, di cui ha parlato in un’intervista al settimanale Chi. Al quinto mese di gravidanza, la conduttrice di X-style ha deciso di rivelare la lieta novella, che finora era rimasta segreta, finché il pancino non è diventato molto visibile.
Non ho avuto nessun fastidio fisico, psicologicamente sto iniziando a sentirla a adesso“, ha dichiarato la Venturini.

Parlando della sua gestazione, il volto di Mediaset spiega che nonostante i primi crampi, la voglia di vedere la piccola cresce sempre di più. Ebbene sì, sarà una bimba ed il nome che ha scelto ha un significato particolare, si chiamerà Sole Tea. “Sole perché è la vita e la mia passione…Tea come mia mamma“, ha detto nell’intervista. Un’omaggio speciale dunque per la madre che è venuta a mancare e che avrebbe tanto desiderato una nipotina.

Una particolare coincidenza ha voluto, infatti, che Giorgia scoprisse di essere incinta proprio nel giorno del compleanno della madre, segno che lei ha letto come non dettato dal caso. Un bel regalo insomma in memoria della nonna, mentre la Venturini si prepara ad essere una splendida “sposa col pancione” la prossima estate.

Impostazioni privacy