Kim Kardashian tutta di rosso: la scollatura evidenzia le bombe

Kim Kardashian al centro dei riflettori. Pelle e rosso per l’ultimo esplosivo outfit: “Sei una regina”. Le vicende personali non fermano l’imprenditrice

E’ una vita costantemente sotto i riflettori quella di Kim Kardashian. L’imprenditrice è pronta a sbarcare insieme alla sua famiglia con una nuova serie su Disney+, “The Kardashians”, che sulla linea di “Al passo con i Kardashian“, la serie che ha dato popolarità alla famiglia per anni in onda su E!, racconterà le vicende del clan più chiacchierato d’America (le sorelle Kardashian – Jenner sono tra le celebrità più famose al mondo) . Kim ha inoltre da poco annunciato l’uscita della sua prima linea di costumi da bagno firmata Skims, che in pieno stile Kardashian si prevede essere un rapido sold out annunciato.

kim kardashian 16032022
Kim Kardashian (Screenshot Instagram)

Intanto continua a tenere banco la vita privata della Kardashian. E’ infatti in corso una vera e propria guerra mediatica che vede Kim Kardashian e il nuovo fidanzato, il comico Pete Davidson, contrapposti all’ex marito della influencer Kanye West. Il rapper non vedrebbe di buon occhio la nuova relazione della ex moglie, e non perde occasione per duri attacchi pubblici nei confronti della coppia. La Kardashian ha per ora scelto di rispondere il meno possibile alle provocazioni e ai messaggi che arrivano da West, e in molti si chiedono se la vicenda avrà o meno spazio nella nuova serie della famiglia Kardashian.

Kim Kardashian, rosso e pelle per l’outfit bollente. Fans incantati: “Una regina”

kim kardashian 16032022
Kim Kardashian (Screenshot Instagram)

Intanto Kim continua ad essere una delle celebrità più seguite e influenti del web mondiale, con un incredibile esercito di 292 milioni di follower solo su Instagram. Nell’ultimo post sulla sua frequentatissima pagina la Kardashian ha postato alcuni scatti che la ritraggono in un originalissimo outfit color vinaccia. Soprabito in pelle e minivestito ad avvolgere perfettamente l’invidiabile fisico della modella, Kim si conferma ancora una volta una delle icone di stile moderne, soprattutto oltreoceano. “Sei bellissima!” “Una regina!” “Adoro il coloro di questo outfit” “Meravigliosa”. A neanche un’ora dalla pubblicazione del post gli scatti hanno raccolto oltre 500 mila mi piace.

Nonostante le note vicende private, la Kardashian non sembra essere particolarmente preoccupata dal burrascoso divorzio da Kanye West, e sembra essere focalizzata sul lavoro, l’amore per i figli North, Saint, Chicago e Psalm e i tantissimi impegni lavorativi. “Queen of umbothered” scherzano i fans, e come dargli torto: il successo della Kardashian è davvero inarrestabile

Impostazioni privacy