Miriana Trevisan svela i segreti della casa: “Manuel e Lulù lo facevano”

A pochi giorni dalla fine del GF Vip, Miriana Trevisan si lascia andare in un’intervista raccontando i dettagli più bollenti delle coppie in casa. 

Meno di una settimana fa si è concluso il GF Vip, che ha decretato la vittoria assoluta di Jessica Selassié e, dopo sei mesi di programma, non siamo ancora pronti a chiudere questo capitolo. Si continuerà a parlare per un bel po’ di questa seguitissima edizione e dei personaggi che ne sono stati protagonisti, alla scoperta di gossip ed indiscrezioni.

Come sappiamo, infatti, è stato possibile seguire la diretta 24 ore su 24, ma come di consueto qualcosa che sfugge agli occhi dei telespettatori c’è sempre.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié bacio
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al GF Vip (fonte Instagram)

Ed è proprio su questo che ha voluto giocare l’ultima puntata di Casa Chi, invitando l’ex gieffina Miriana Trevisan. Alla domanda di Rosalinda Cannavò, “Com’è stata questa esperienza?“, la Trevisan ha risposto “E’ stata catartica…per me è stato una sorta di riposo dalle responsabilità, un confronto con me stessa“.

Il clima è diventato ben presto più caldo, quando i giornalisti ne hanno approfittato per scoprire qualcosa in più sui dettagli “scabrosi” della casa. “Quale coppia scoppierà per prima tra Basciano e Sophie, Delia e Alex, Lulù e Manuel e Gianmaria e Federica?“, ha lanciato Gabriele Parpiglia.

Alex e Delia sono già scoppiati così“, ha risposto ironicamente la Trevisan. Da lì la showgirl ha confidato di essere nella stanza arancione, da cui poteva sentire tutte le cose più sconce e d’amore. I veri dettagli più caldi arrivano quando è il turno di parlare di Lulù e Manuel.

“Una stanza molto erotica”, le confessioni e la frecciata a Soleil

Miriana Trevisan a Casa Chi parla del GF Vip
Miriana Trevisan a Casa Chi parla del GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Parlando di Manuel e Lulù, Miriana ha dichiarato: “Sentivo dei notturni assurdi, ‘Zia Miry, mi dà le sculacciate!“. Tra le risate di tutti, l’ex di Non è la Rai ha confessato di trovarsi in “una stanza molto erotica“, mentre lei era da sola a fare il candelabro, dice ironicamente.

Non manca il commento anche su Gianmaria e Federica, coppia nata nella casa e che sembra sti avendo un suo seguito al di fuori. Parlando di loro, la Trevisan ha confessato di amarli molto e riferisce il commento dell’imprenditore che avrebbe detto di non aver mai avuto una donna come Federica.

A quel punto arriva la frecciatina tagliente: “Certo, dopo aver avuto Soleil…caspita è oro puro colato questa donna!“. Tra le risate generali, i giornalisti apprezzano la schiettezza di Miriana che sembra ne stia approfittando per prendersi la sua bella rivincita.

Per concludere la sezione bollente, Parpiglia chiede direttamente alla showgirl: “La coppia che ha consumato di più nella casa?“. Alla domanda, arriva l’ulteriore conferma: “Secondo me Lulù e Manuel“, dice la Trevisan senza ombra di dubbio. Per concludere, la frase che lascia tutti di stucco: “Io e Giucas eravamo in quella stanza…voi umani non potete capire cosa è successo!“.

Impostazioni privacy