Sara Croce apre l’accappatoio e rimane in intimo: fisico e curve mozzafiato

Sara Croce ha sconvolto la mattinata dei suoi fan con l’ennesimo post sensuale. La modella in accappatoio si mostra in intimo: uno spettacolo

Il solito equilibrio tra sensualità e classe. Ancora una volta Sara Croce è riuscita a stupire i suoi fan con uno dei suoi post a effetto, condiviso nella mattinata di oggi. La showgirl ha deciso infatti di mostrarsi nell’atto subito successivo alla doccia, sfoggiando le sue curve e il suo fisico perfetto. Lo ha in un bellissimo scatto in bianco e nero, in cui si è mostrata in accappatoio, aperto sul davanti, con tanto di asciugamano ancora in testa. Curve in primo piano per la padrona di casa di Avanti un Altro, che si appresta con questa nuova foto anche a una delle sue tante sponsorizzazioni.

Sara Croce
La modella Sara Croce (Instagram)

Che i suoi capi, mostrati nel post, siano ancora una volta protagonisti di una nuova campagna pubblicitaria? Sara questa volta non ha fatto alcun cenno, stuzzicando in didascalia i fan con un enigmatico: “No spoiler!”. Sono gli hashtag a parlare per lei questa volta, come ad esempio “new Collection”, e “Coming soon”. La Croce si mostra al pubblico dunque in tutta la sua esplosività, mettendo in primo piano le sue chilometriche gambe con un’espressione assolutamente ammaliante. E i fan nei commenti sono scatenati.

Sara Croce in bianco e nero incanta: “Capolavoro”

Post Instagram Sara Croce
Post Instagram (Screenshot)

“Capolavoro di madre natura”, si legge in uno dei primi commenti da parte dei fan. La citazione al ruolo con cui la modella ha conquistato visibilità nazionale – quello di Madre Natura appunto nel programma Ciao Darwin – non è mai stato dimenticato dalla sua community. Adesso Sara è un’affermata fashion blogger, oltre che volto noto della tv italiana, e su Instagram vanta la bellezza di un milione di follower. Cifra raggiunta negli ultimi mesi e sicuramente destinata a crescere. Anche lo scatto di oggi infatti, oltre al senso artistico, racchiude l’idea di una pubblicizzazione, e crea hype per le nuove collezioni.

Nelle storie sono arrivati inoltre altri contenuti riguardanti lo stesso shooting pubblicato sulla home. La Croce è intervenuta con altri due scatti, simili, ma da diverse angolazioni, per poi mostrarsi in macchina in quel di Milano. Direzione palestra, dove la modella si è allenata condividendo un bel selfie allo specchio in una tutina da togliere il fiato.

Impostazioni privacy