Veronica Ferraro in rosa illumina i social: la scollatura attira l’attenzione

E’ il rosa il colore di Veronica Ferraro, che questa mattina ha illuminato i social con un vestito scollato da brividi. L’influencer mostra un decollate che fa sognare i fan

Un buongiorno dai toni prettamente primaverili per Veronica Ferraro. La bella stagione è alle porte, e l’inverno sul viale del tramonto, tanto basta per illuminare con nuovi colori, toni e outfit alla splendida e sempre solare fashion blogger. Nel pieno delle pubblicazioni e nel turbinio di shooting, la Ferraro ha dato il buongiorno ai fan, nella mattinata di oggi, con un post ricco di sorprese. Una serie di scatti da togliere il fiato, letteralmente, in cui la donna ha fatto il riassunto della serata di ieri trascorsa in compagnia di amici per celebrare un importante anniversario.

Veronica Ferraro
La modella Veronica Ferraro (Instagram)

Scatti all’insegna come detto del colore rosa, predominante. in tutto il post, eccezion fatta per le unghie, dalle sfumature verde acqua, e dai sempre tantissimi gioielli, tra bracciali, anelli e collane. L’anniversario festeggiato, il decimo come ricorda la showgirl in didascalia, è infatti proprio quello di un noto brand di manicure, della quale la Ferraro è per l’appunto testimonial.

Veronica Ferraro esplosiva: “About last night”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Ma andiamo a ripercorrere la scoppiettante serata di Veronica, che si è divertita a farsi immortalare in diverse pose e da varie angolazioni. Il post si apre con un bellissimo primo piano, mani sul petto a contrasto tra il colore delle unghie e quello del vestito. Focus sulle mani nel secondo scatto, mentre la terza foto mostra ancora la fashion blogger seduta a tavola, in attesa di una lussuosissima cena. Scatto successivo in compagnia di Chiara Biasi, che è anche intervenuta nei commenti per salutare l’amica, mentre le successive foto rimandano a qualche prodotto di bellezza.

Dulcis in fundo, penultimo scatto (disponibile qui in alto), un selfie esplosivo – come ricordano anche i fan nei commenti, in cui Veronica da sfogo a tutta la sua sensualità. Un decollatte che fatica a contenere le sue curve, linea perfetta, sguardo accattivante e ancora mani sul petto, mentre il post chiude con un altra foto della Ferraro accovacciata, come nella prima. I fan sono andati in estasi per questi contenuti ammalianti, e si sono riversati nei commenti a migliaia per far sentire tutta la loro vicinanza e sostegno a quella che rimane una delle fashion blogger più seguite e apprezzate del web.

Impostazioni privacy