Anticipazioni serale Amici 21: c’è subito un eliminato

Manca pochissimo alla messa in onda del serale di Amici 21, nel corso della prima puntata ci sarà già un eliminato, ecco alcune anticipazioni

Andrà in onda domani, sabato 19 marzo 2022, la prima putata del serale di Amici 21 su Canale 5. La puntata è stata registrata ieri e sul web sono subito trapelate alcune anticipazioni in merito. I giudici sono gli stessi della precedente edizione, Stefano De Martino, Stash e Filiberto di Savoia. Nei panni di ospiti vedremo invece Nino Frassica e l’amatissima cantante Elisa.

Anticipazioni Amici 21
Maria De Filippi ad Amici 21 (Screenshot da Instagram)

Stando a quanto reso noto dal noto portale Il Vicolo delle News, Maria De Filippi ha fatto sfidare i giudichi con un simpatico gioco per stabilire chi tra loro avrebbe pescato il nome della squadra che avrebbe iniziato la prima sfida del serale. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Emanuele Filiberto, che ha poi pescato il gruppo di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

Tante le novità nella nuova edizione del talent show, tra queste i professori hanno dovuto affrontare un match. Di che si tratta? Un guanto di sfida per le coppie Celentano-Zerbi e Cuccarini-Todaro, a vincere sono stati i secondi. Durante la prima sfida a squadre Celentano-Rudy contro Peparini-Pettinelli ad aggiudicarsi la vittoria sono stati i primi. Dario, Albe e Alice sono finiti al ballottaggio, i primi due sono riusciti a salvarsi invece Alice è stata la prima eliminata del Serale di Amici 21.

Anticipazioni del Serale di Amici 21, ci sarà un’altra eliminazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La seconda sfida a squadre nel corso della prima puntata del Serale di Amici 21 si è tenuta tra Zerbi-Celentano e Todaro-Cuccarini, vinta anche questa volta dai primi. Sissi, Nunzio e Christian sono finiti al ballottaggio. I primi due si sono salvati, Christian è invece finito al ballottaggio finale.

Nella terza sfida a squadre Todaro-Cuccarini hanno vinto contro Zerbi-Celentano, questa volta al ballottaggio sono finiti Leonardo, Lda e Gio Montana. I primi due si sono salvati, Gio Montana è quindi finito al ballottaggio finale contro Christian.

Chi tra i due allievi dovrà lasciare definitivamente Amici 21? Questo al momento non è dato ancora saperlo, come succedeva già nella precedente edizione il secondo eliminato si scoprirà infatti durante la messa in onda della puntata. Infatti solamente nella casetta verrà comunicato chi tra Christian e Gio Montana sarà il secondo eliminato della prima puntata del serale di Amici 21.

Impostazioni privacy