Aurora Ramazzotti, la rivelazione su Tomaso Trussardi: “Sicuramente accadrà”

Ospite al programma “Belve” questa sera su Rai Due, Aurora Ramazzotti rompe il silenzio sul rapporto con l’ex marito di Michelle Hunziker.

Questa sera un nuovo appuntamento con Belve, il talk show condotto da Francesca Fagnani, che mette alla prova tutti i suoi ospiti con domande taglienti e interviste mirate. Oggi è il turno di Aurora Ramazzotti che, parlando con la conduttrice ha rotto il silenzio sulla situazione familiare che la vede coinvolta. Questi ultimi tempi sono stati burrascosi per la famiglia di Michelle Hunziker, a causa della separazione ufficiale dall’ex marito Tomaso Trussardi.

Aurora Ramazzotti ospite a Belve con Francesca Fagnani
Aurora Ramazzotti ospite a Belve con Francesca Fagnani (fonte Instagram)

Le due piccole figlie della coppia, Sole e Celeste si trovano dunque a vivere la rottura dei genitori, ma non è stato semplice neppure per Aurora Ramazzotti, primogenita di Michelle. La ragazza si è trovata ad affrontare l’entrata in casa di Trussardi quando aveva soltanto 16 anni. In una recente intervista, l’imprenditore aveva parlato con molto affetto della Ramazzotti ma aveva fatto intendere che nel loro rapporto ci fosse qualche tensione.

Ho sempre cercato di essere come un fratello maggiore o come un amico…ma credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo“, aveva spiegato lui. “Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono rarefatti e mi dispiace molto“, ha continuato Trussardi, raccontando che continua ancora ad usare un beauty-case da lei regalatogli.

Sull’amore con Eros e sul rapporto con Trussardi, Aurora parla chiaro

Aurora Ramazzotti post Instagram parla di Belve ospite
Aurora Ramazzotti post (screenshot Instagram)

Questa sera ospite a Belve, Aurora Ramazzotti ha modo di riaprire pubblicamente il capitolo della separazione della madre, dicendo la sua. Nell’intervista della Fagnani, la ragazza si è lasciata andare dichiarando qualcosa in più sul rapporto con l’ex di Michelle. “Non sento il nostro rapporto compromesso“, ha detto Aurora, “E’ il papà delle mie sorelle…gli ho sempre voluto molto bene quindi le cose si sistemeranno” ha proseguito poi.

Ben presto smentita la tensione che aleggiava tra i due quindi, la conduttrice va all’attacco poi sul rapporto tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. In tantissimi vedendo il loro bacio televisivo durante lo show “Michelle Impossible“, hanno sognato in un riavvicinamento che ricorda tanto gli anni Novanta. Ma a questo proposito la figlia dei due ha commentato: “Non ho mai fatto il tifo per loro…Non riesco a immaginarmeli insieme“, ha detto Aurora. Ancora con più chiarezza, ha rivelato: “Per come me li ricordo, sono due persone incompatibili“.

Quello che rimane dunque è un grande affetto alla base dei rapporti di Aurora Ramazzotti con l’ex marito della madre, che nel frattempo sembra già aver trovato da consolarsi. Da qualche giorno Michelle è stata paparazzata tra le braccia di un ex gieffino, Giovanni Angiolini e i due sembrano essere molto felici insieme.

Impostazioni privacy