Chiara Nasti al party tutta leopardata: le curve stanno per esplodere

Chiara Nasti sommersa dai rumors per quel dettaglio sospetto notato dai fans. Intanto incanta i social con l’outfit leopardato

Chiara Nasti sta davvero facendo parlare di sé nelle ultime ore. L’influencer, una delle più seguite in Italia con oltre un milione di follower solo su Instagram, non ha nascosto di stare attraversando un momento particolarmente felice e di avere tante novità da annunciare presto ai suoi sostenitori. Chiara, insieme alla sorella Angela, è stata impegnata nella realizzazione della nuova collezione per l’estate del loro brand di costumi da bagno Plume Ethérée.

chiara nasti 18032022
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

La Nasti ha però ammesso che le novità saranno presenti anche dal punto di vista personale, e i fans  hanno ipotizzato che le grandi novità potessero riguardare anche un cambiamento ben più importante nella vita privata dell’influencer. Sul web la Nasti ha mostrato delle rotondità secondo alcuni particolarmente sospette, e sono in molti ad essersi chiesti se la modella non possa essere in dolce attesa. Chiara non ha mai nascosto il desiderio un domani di diventare mamma. Ormai dalla scorsa estate la Nasti fa coppia con il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni. I due sembrano davvero felicissimi, e le cose sembrano proseguire per il meglio. Che sia davvero in arrivo una grande notizia per loro? Nessuno dei due ha sino ad ora commentato le voci di una possibile gravidanza. Non resta quindi che aspettare e vedere se si tratta dei classici rumors affrettati o se davvero è previsto un nuovo arrivo nella famiglia Zaccagni.

Chiara Nasti, giallo sulle sospette rotondità, intanto incanta sui social: “Sei bellissima”

chiara nasti 18032022
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

Intanto la Nasti è come sempre molto presente sui social, tra collaborazioni e impegni lavorativi per i suoi brand. “Nasti party” ha scritto nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina. Chiara ha posato in un sensuale outfit animalier per la speciale occasione. Il vestito leopardato conquista i fans. “Abbiamo capito il giallo a Zaccagni” scherzano i fans. La Nasti è davvero in splendida forma. “Bellissima” “Sei splendida come sempre” “Tiger girl”. E c’è chi cerca di estrapolarle qualche informazione sulla presunta gravidanza: “Quando ci dici che sei incinta?”. Chiara per ora mantiene il silenzio e continua a regalare ai fans foto a dir poco roventi, che vengono come sempre davvero apprezzate. In poche ore il post ha collezionato davvero tantissimi commenti e oltre settanta mila mi piace.

 

Impostazioni privacy