Cristina Marino, labbra seducenti e sguardo ipnotico: “Arriva la primavera”

Cristina Marino, primo piano in bianco e nero da urlo: “Arriva la primavera”. E arriva il commento del marito Luca Argentero

Cristina Marino alterna perfettamente gli impegni lavorativi al tempo libero e alle sue passioni, e soprattutto al suo ruolo più importante: quello di mamma della piccola Nina Speranza. Quando non è sul set (è di recente stata protagonista celebre serie Makari, in onda su Rai 1) o sulle passerelle (è stata ospite di recente di Giorgio Armani alla Milano Fashion Week), la Marino si dedica alla sua bambina e al suo grande amore per lo sport e le attività all’aria aperta.

cristina marino 16032022 (1)
Cristina Marino (Screenshot Instagram)

Nelle ultime storie postate sui suoi canali social, dove è seguita da oltre 500 mila follower solo su Instagram, l’attrice ha postato alcune immagini della sua passeggiata odierna in bicicletta. La Marino si prende davvero cura di sé, e come darle torto vista la sua invidiabile forma fisica. Ma il web è il modo non solo di condividere con i tanti fans le sue attività giornaliere e la sua quotidianità, ma soprattutto di aggiornarli sulle ultime novità professionali.

Cristina Marino, il primo piano in bianco e nero incanta i fans: “Spettacolo”

cristina marino 16032022
Cristina Marino (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram l’attrice ha postato un intenso primo piano in bianco e nero, frutto della collaborazione con il noto brand Yves Saint Laurent. Cristina per la sua bellezza ed eleganza e il grande seguito che ha sul web è apprezzatissima e corteggiatissima dai principali brand dell’industria della moda mondiale. Nel post la Marino ha ammiccato a nuove uscite imminenti per quanto riguarda le collezioni del noto marchio. “Spring loading” ha scritto. I fans hanno ovviamente prontamente commentato il post. “Questa foto potrebbe essere la spiegazione di cosa è la bellezza”. “Spettacolo della natura” “Sei meravigliosa”. Il post ha fatto il pieno di like e commenti. In poche ore ha raggiunto migliaia di mi piace.

Tra i tanti messaggi che hanno invaso la sezione commenti del post non poteva mancare quello di Luca Argentero. Cristina è infatti l’invidiatissima compagna di uno degli attori più amati del momento. Argentero ha voluto lasciare un cuore sotto lo scatto della moglie, alla quale la Marino ha prontamente risposto allo stesso modo. I due si sostengono davvero in ogni progetto. L’attore è ora in onda su Rai Uno con la serie tv campione di ascolti Doc-Nelle tue Mani, e la compagna ha più volte sostenuto il lavoro del compagno sui sui social. La coppia, coronata dall’arrivo della piccola Nina Speranza, sta insieme dal 2016, ed è più unita ed affiatata che mai.

Impostazioni privacy