Dazn taglia i prezzi: promozione imperdibile, svelato il nuovo abbonamento

Dazn ha deciso per il taglio dei prezzi: arriva una promozione davvero imperdibile e senza precedenti, svelato il costo dl nuovo abbonamento

E’ il detentore dei diritti di tutto il campionato di Serie A Dazn, ma non solo. Sulla piattaforma streaming, in Italia da ormai più di tre anni, si può anche seguire il calcio spagnolo ed altri tornei europei di calcio, compreso alcune coppe nazionali ed altri sport. Insomma, quasi imperdibile per chi è fanatico dello sport, considerato come vi siano anche promozioni per nuove visioni, non solo limitate al calcio.

Diletta Leotta sorride Dazn
Diletta Leotta (Ansa)

Il volto femminile della piattaforma, Diletta Leotta, è sicuramente la nota lieta della tv via streaming; la siciliana è infatti amatissima dal pubblico ed è seguita da un vero e proprio plebiscito di follower sui social. E da quest’anno, con Dazn che ha acquistato i diritti dell’intera Serie A, la squadra “in rosa” si è arricchita anche di Giorgia Rossi, arrivata da Mediaset.

Negli scorsi mesi la piattaforma è finita al centro della bufera per i suoi malfunzionamenti; le partite bloccate, il segnale in evidente ritardo fino a proteste e perfino class action, con l’azienda he ha pure regalato un mese gratuito agli abbonati a causa dei disservizi. La situazione, ad oggi, è nettamente migliorata, anche se Dazn è sempre nel mirino dei consumatori.

Dazn, la nuova offerta disponibile

Squadra femminile Dazn
Squadra femminile Dazn (Ansa)

L’abbonamento alla piattaforma ha un prezzo di 30 euro al mese (29,99 per la precisione). Dazn, però, in occasione della festa del papà, ha deciso per un vero e proprio regalo a tutti gli italiani che abbiano intenzione di abbonarsi al servizio via streaming.

Una promozione davvero speciale che prevede il 50% di sconto da oggi fino al 21 marzo sul prezzo totale dell’abbonamento. Anziché 29,99 euro, si potrà sottoscrivere un contratto al prezzo di 14,99 euro per i primi tre mesi. Una sorta di idea regalo per tutti i papà.

Per poter usufruire della promozione basterà attivare un account nuovo oppure riattivarne uno inattivo scegliendo, come pagamento, una PayPal oppure una carta di credito o di debito. L’attivazione dell’abbonamento non sarà possibile effettuarla attraverso l’app ma solo tramite il sito.

Al termine dei tre mesi, poi, automaticamente si rinnoverà l’abbonamento al prezzo pieno in vigore, di 29,99 euro al mese. Sarà possibile effettuare la disdetta, però, senza costi aggiuntivi tantomeno restituzione degli scontri fruiti. Dazn è possibile vederla tramite smart tv oppure pc, ma anche tablet o cellulari. Visibile anche tramite dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast oppure tramite consolle di videogiochi, come la PlayStation 4 o superiore e la XBox.

Impostazioni privacy